VIP

Wanda Nara, Grande Fratello Vip: “Ecco perché ho accettato”, e sulle critiche dice…

Valentina Gambino 18/12/2019

I primi giorni di gennaio, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini prenderà il via con due appuntamenti settimanali ed un cast che si preannuncia già una vera bomba. Pupo e Wanda Nara, saranno gli opinionisti ufficiali del reality show. Wanda Nara: “Ecco perché ho accettato il Grande Fratello Vip” Wanda Nara, si è confidata […]

I primi giorni di gennaio, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini prenderà il via con due appuntamenti settimanali ed un cast che si preannuncia già una vera bomba. Pupo e Wanda Nara, saranno gli opinionisti ufficiali del reality show.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara: “Ecco perché ho accettato il Grande Fratello Vip”

Wanda Nara, si è confidata tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi”, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. La moglie di Mauro Icardi ha confidato per quale motivo ha accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip in partenza:

Lo considero “l’occasione”, un modo per farmi conoscere per davvero. E poi con Alfonso Signorini, che ha l’intelligenza, l’esperienza, la capacità, il fatto che ci sia lui… Vede, lui è quello che proprio mi ha convinto, è speciale, ha sia carattere sia savoir faire.

Poi ha raccontato anche il suo ruolo di mamma:

A casa mia sono sempre quella che dorme di meno: l’ultima ad andare a letto, la prima a svegliarmi. Alle sei. Lo faccio per preparare la prima colazione, voglio sia completa, con la frutta, la verdura, che non piace alle bambine, e allora preparo per loro il centrifugato anche con la carota… Voglio dare loro la carica, così alle sette del mattino siamo tutti a tavola. […] Sono molto organizzata. Devo esserlo, sono cinque…

Successivamente Wanda Nara ha svelato qual è il suo rapporto con le critiche ed i social:

Io con Instagram lavoro tantissimo, che le devo dire? Sono immagini… A me piace creare un’immagine, anche da sogno, mi piace farlo per gioco e per lavoro. Poi, lontano dal social, ho ancora un altro ruolo, quello di procuratrice, dove sono più austera. E poi, soprattutto, io sono la mamma con le scarpe da tennis che corre con i suoi bambini. Non mi vedrete mai truccata fuori dagli impegni di lavoro. E non mi vedrete mai con l’autista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notte Milan 🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche