logo

Wanda Nara svela debolezza prima del Grande Fratello Vip: c’entra Mauro Icardi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-16

Wanda Nara ha confidato una sua “preoccupazione”. “La verità è che soffro la differenza d’età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti”, ha raccontato. Wanda Nara svela una …

spinner

Wanda Nara ha confidato una sua “preoccupazione”. “La verità è che soffro la differenza d’età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti”, ha raccontato.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara svela una debolezza prima del Grande Fratello Vip

La prossima opinionista del Grande Fratello Vip, ha svelato un suo lato inedito, intervistata per Repubblica. La moglie e manager di Mauro Icardi, ex giocatore dell’Inter e commentatrice sportiva a Tiki Taka, non nasconde certe paure.

Wanda Nara oltre a svelare il motivo dei suoi abiti e pose sexy, mostrando il fianco a una debolezza finora inedita, ha voluto spiegare anche il motivo per cui non avrebbe mai potuto partecipare al Grande Fratello come concorrente “Sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli. L’idea dell’opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui”.

E a chi accusa lei e il marito di vivere una vita formato reality, replica a modo suo: “Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altre madri che con i personaggi televisivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The end my Party 🖤 I am very happy thanks and thanks 🙏🏻🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche