logo

Ex vincitore del Grande Fratello Vip commenta una pubblicità di Valentino e la spara grossa: esplode la polemica, cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-01

Walter Nudo dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 3 ha deciso di lasciare la televisione e fare una sorta di mental coach e “guru” social diffondendo opinioni (talvolta) discutibili. Walter Nudo dopo il Grande Fratello Vip diventa “guru” dei social (e la spara grossa) Nelle ultime ore, per esempio, in aeroporto ha commentato una …

spinner

Walter Nudo dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 3 ha deciso di lasciare la televisione e fare una sorta di mental coach e “guru” social diffondendo opinioni (talvolta) discutibili.

Ex del Grande Fratello Vip commenta una pubblicità di Valentino

Walter Nudo dopo il Grande Fratello Vip diventa “guru” dei social (e la spara grossa)

Nelle ultime ore, per esempio, in aeroporto ha commentato una pubblicità di Valentino lamentandosi del messaggio “lanciato” carente di riferimenti “femminili” e “maschili”:

Ciao ragazzi, allora voglio condividere con voi una cosa: sono a Linate e sto vedendo questa pubblicità qua di Valentino… vedete? Ok! Allora, in questa pubblicità, non so voi, ma io non vedo nessuna mascolinità e nessuna femminilità. Se questo è il messaggio che diamo soprattutto ai ragazzi che lo vedono, loro non hanno punti di riferimento, non hanno basi. 

Quindi se loro escono fuori di testa con questa confusione, è normale! Se poi hanno bisogno di andare da uno psicologo è normale, perché noi non li aiutiamo per niente. Quindi cerchiamo di essere un pochettino chiari, noi adulti. Noi vaccinati – noi grandi – cerchiamo di avere più responsabilità e far capire ciò che è maschile e ciò che è femminile. Perché in una coppia questo è importante.

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha proseguito pure tra i commenti:

Ogni generazione ha bisogno di sapere che la libertà esiste NON per fare quello che ti piace, ma per avere il diritto di essere la tua natura e fare la tua arte! E questa non e ne’ NATURA E ne’ ARTE!

Walter Nudo anche critico d’arte… ottimo, ne prendo atto.

Ciò che mi lascia basita è la didascalia del video: “Attenzione: stiamo attenti. Ne va del bene dei nostri rapporti”

Ma seriamente? Qualcuno dica a Walter Nudo che non siamo più nel Medioevo e non è il caso che i “grandi” si arroghino il diritto di far capire ai “ragazzi” ciò che è “femminile e ciò che è maschile”.

Io sono senza parole.

Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Potrebbe interessarti anche