logo

Walter Nudo e Roberta Nigro: ecco chi è la fidanzata, le presentazioni ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-27

Walter Nudo ha ritrovato l’amore tra le braccia di Roberta Nigro. Il settimanale Chi aveva già paparazzato la coppia lo scorso settembre, facendo jogging insieme. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip è sempre stato estremamente discreto sulla sua vita privata ecco perché, dopo essere stato “beccato” con la sua dolce metà, ha voluto …

article-post

Walter Nudo ha ritrovato l’amore tra le braccia di Roberta Nigro. Il settimanale Chi aveva già paparazzato la coppia lo scorso settembre, facendo jogging insieme. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip è sempre stato estremamente discreto sulla sua vita privata ecco perché, dopo essere stato “beccato” con la sua dolce metà, ha voluto presentarla ufficialmente solo a Natale.

Walter Nudo presenta la fidanzata Roberta Nigro

“Semplicemente Buon Natale di cuore a tutti voi, da me e Roberta”, ha scritto Walter Nudo condividendo uno scatto in compagna della sua fidanzata vicini ad un albero di Natale. Ma chi è Roberta Nigro? I due si sarebbero conosciuti lo scorso giugno e avrebbero anche trascorso insieme una romantica vacanza estiva in Sicilia.

Successivamente Walter e Roberta avrebbero deciso anche di prendere casa insieme alle porte di Milano. Fino allo scorso 25 dicembre, Nudo non aveva mai presentato la sua dolce metà sui social e non aveva nemmeno mai parlato di lei tramite post. L’ex gieffino ha ritrovato la serenità dopo la fine del matrimonio con Celine Mambour, con cui si era sposato nel 2009.

Ancor prima era stato legato a Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto i due figli Elvis e Martin Carlos, entrambi ballerini di professione.

Il ritiro dalla televisione

Walter Nudo in questi mesi ha ufficializzato la sua volontà di lasciare la televisione italiana tramite un comunicato ufficiale:

È arrivato il momento di fare un passo indietro, ringrazio Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità in tutti questi anni di fare parte della loro famiglia. Negli ultimi tempi mi sono allontanato da una televisione che condividevo sempre meno.

Sono rientrato partecipando all’ultimo GF Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace. Ho capito quanto sia prezioso il mio tempo e ho deciso quindi di impiegarlo solo in campi e progetti attraverso i quali posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi continua a fare tv, ognuno segue il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un Natale d’amore per Walter Nudo. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha presentato sui social la fidanzata Roberta ❤️🎄

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche