logo

Vuoi Scommettere?, Maria De Filippi e Silvia Toffanin tra gli ospiti di Michelle Hunziker nella prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-26

Ancora pochi giorni ed andrà in onda su Canale 5 il nuovo show con protagonista Michelle Hunziker. Il titolo è Vuoi Scommettere?, ma nella realtà riprende la medesima formula del celebre Scommettiamo Che?, condotto per diverse edizioni dal compianto Fabrizio Frizzi. La prima puntata è già stata registrata lo scorso martedì 24 aprile 2018 e …

article-post

Ancora pochi giorni ed andrà in onda su Canale 5 il nuovo show con protagonista Michelle Hunziker. Il titolo è Vuoi Scommettere?, ma nella realtà riprende la medesima formula del celebre Scommettiamo Che?, condotto per diverse edizioni dal compianto Fabrizio Frizzi. La prima puntata è già stata registrata lo scorso martedì 24 aprile 2018 e grazie al sito DavideMaggio.it apprendiamo anche i nomi dei primi ospiti, sette per l’esattezza, che animeranno il primo appuntamento all’insegna del nuovo show dell’ammiraglia Mediaset: scopriamo di chi si tratta.

Vuoi Scommettere?, anticipazione prima puntata: gli ospiti

Saranno sette gli ospiti per ciascuna puntata di Vuoi Scommettere?, uno per ciascuna scommessa che vedremo durante l’appuntamento in prima serata su Canale 5. Chi ha preso parte alla premiere che vedremo a partire dal prossimo maggio? Si tratta di sette personalità molto note del mondo della televisione e non solo, che si cimenteranno nelle sfide lanciate dai vari concorrenti nel corso della trasmissione.

Partiamo subito dalla regina indiscussa dell’ammiraglia Mediaset, Maria De Filippi, attualmente impegnata con il talent Amici 17, oltre che con il consueto appuntamento quotidiano all’insegna di Uomini e Donne. A lei si affiancherà Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 e poco avvezza a ospitate televisive. E poi, lo chef e volto tv Antonino Cannavacciuolo, Ricky Tognazzi, Nek, Pucci e Alberto Tomba.

Vuoi Scommettere? Si pone come trampolino di lancio per Michelle Hunziker nella sua prima conduzione in solitaria. In realtà, non sarà del tutto sola in quanto nello stesso show vedremo anche la figlia Aurora Ramazzotti, inviata della trasmissione e protagonista insieme alla madre degli spot attualmente in rotazione.

Potrebbe interessarti anche