Anticipazioni TV
“Vuoi essere tu la nuova ragazza italiana”, di che programma si tratta?
Laura Errico 09/02/2011
Da diverso tempo va in onda sulle reti di Mediaset uno spot con scritto: “Vuoi essere tu la nuova Ragazza Italiana”. Nella pubblicità si parla di un casting per trovare una ragazza che sia di bella presenza ma che sappia anche cantare, ballare e presentare. Ma di che programma si tratta? A rispondere a questa domanda è Roberto Cenci […]
Da diverso tempo va in onda sulle reti di Mediaset uno spot con scritto: “Vuoi essere tu la nuova Ragazza Italiana”.
Nella pubblicità si parla di un casting per trovare una ragazza che sia di bella presenza ma che sappia anche cantare, ballare e presentare. Ma di che programma si tratta? A rispondere a questa domanda è Roberto Cenci (fonte Tgcom):
Sarà un talent dove cercheremo una nuova ragazza che abbia capacità di cantare, ballare, essere un personaggio. Spesso e volentieri la televisione viene attaccata perché chi ci lavora non ha i numeri come accadeva una volta. La tv è cambiata da quando sono subentrati i reality. Mentre un tempo chi stava in tv e faceva intrattenimento aveva la “patente”, conquistata in anni di teatro o cabaret, oggi i personaggi televisivi vengono spesso dai reality e non è detto che sappiano fare delle cose.
Il regista ed autore televisivo assicura poi che la nuova trasmissione, che dovrebbe andare in onda l’anno prossimo, sarà diversa sia da Miss Italia che da Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Per quanto concerne la conduzione della trasmissione, alcuni rumors riferiscono che in pole position ci sarebbe Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata al timone del reality Grande Fratello, ma a quanto pare la stessa vi avrebbe poi rinunciato, presumibilmente in seguito alla sua ormai annunciata gravidanza.