Vittorio Cecchi Gori si è svegliato dal coma, parla l’ex moglie Rita Rusic: ‘E’ contento di vederci!’

26/12/2017 di Valentina Gambino

Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori dopo il brutto malore che l’ha colpito la giornata di Natale, adesso – fortunatamente – sta un po’ meglio. Scopriamo le ultime notizie sul produttore cinematografico colto da un’ischemia e successivamente da problemi cardiaci tanto da costringere l’equipe di medici al coma farmacologico per poter monitorare le sue condizioni di salute nel migliore dei modi. Dopo la notizia del malessere, figli ed ex moglie si sono immediatamente precipitati al suo capezzale.

Vittorio Cecchi Gori sta meglio, parla Rita Rusic

“Sono appena stata da Vittorio, era contento di vederci”, queste le parole dell’ex moglie Rita Rusic, appena arrivata da Miami con il figlio Mario. La donna ha immediatamente fatto visita all’ex marito Cecchi Gori ricoverato da ieri mattina al policlinico Gemelli in rianimazione per via di un’ischemia celebrale. L’attrice e produttrice cinematografica ha tranquillizzato tutti affermando: “È uscito dal coma farmacologico, è ancora in reparto rianimazione, respira aiutato dall’ossigeno, ma il professor Antonelli mi ha assicurato che, se continua così, tra un paio di giorni potrà lasciare questo reparto”.

Tantissimi gli amici e volti noti che hanno già fatto visita a Vittorio Cecchi Gori. Giancarlo Antognoni, ex campione della Fiorentina e della Nazionale, e attuale general manager della società viola, proprio questa mattina si è momentaneamente allontanato dal ritiro della sua squadra per potersi regalare all’ospedale Gemelli in visita al suo produttore: “Sì, sono andato in ospedale per esprimere la mia vicinanza al mio amico Vittorio, che è stato mio presidente dal 1990 al 2000” – ha confessato ai microfoni della gazzetta.it.

Tanti gli amici al capezzale di Cecchi Gori

Tra i tanti, anche moltissimi volti noti del cinema, tra cui il produttore De Laurentiis. Come ben sappiamo infatti, Vittorio Cecchi Gori, insieme con il padre Mario, ha scritto pagine della storia del cinema italiano: molte pellicole di successo, dai cinepanettoni agli Oscar con Il Postino e La vita è bella. Le sue condizioni di salute attualmente, sono in netta ripresa.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI