logo

Vittorio Cecchi Gori, dopo scontro Rita Rusic e Valeria Marini la macchina della verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Vittorio Cecchi Gori dopo l’incontro-scontro di Rita Rusic e Valeria Marini al Grande Fratello Vip (cliccate qui), avrà modo di sottoporsi alla macchina della verità di Live Non è la d’Urso, in onda questa sera con il suo nuovo appuntamento ricco di curiosità, colpi di scena ed emozioni. Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini: “Rita …

article-post

Vittorio Cecchi Gori dopo l’incontro-scontro di Rita Rusic e Valeria Marini al Grande Fratello Vip (cliccate qui), avrà modo di sottoporsi alla macchina della verità di Live Non è la d’Urso, in onda questa sera con il suo nuovo appuntamento ricco di curiosità, colpi di scena ed emozioni.

Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini: “Rita non dice la verità”

Proprio ieri, Valeria Marini ospite a Verissimo, ha raccontato lo scontro avuto con Rita Rusic dentro la casa del Grande Fratello Vip: “Su Vittorio (Cecchi Gori ndr.) non dice la verità: io sono contenta si sia riavvicinata con i figli, ma io non gli ho nessun out out, gli sono stata vicina in un momento molto difficile, l’ho aiutato a risolvere tanti problemi”.

A Silvia Toffanin che le ha chiesto di spiegare la sua versione dei fatti ha confidato:

Non mi sembra corretto parlarne visto che lei è dentro la casa e non può rispondere. Nel nostro scontro non ha detto niente di vero, dalla più banale alla più grave, io ho sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi figli. Ho la coscienza cristallina, mi sono comportata nei confronti di Vittorio in maniera corretta e generosa, non è corretto che io venga qui a parlare di una situazione che lei ha voluto costruire per creare polemica.

Mi sento offesa e aggredita, cercavo di portare pace, è paradossale parlarne. Era tutto orchestrato, lei secondo me se lo immaginava che io entrassi.

Vittorio Cecchi Gori “fulmina” Rita Rusic: GF Vip per merito suo?

Vedremo stasera cosa dirà l’ex fidanzato Vittorio Cecchi Gori. Il produttore cinematografico però, sembra avere le idee molto chiare su Rita Rusic, sua ex moglie. Intervistato tra le pagine di Nuovo ha esclamato:

Se Rita è al Grande Fratello Vip è anche per Santo Vittorio. Non mi piacciono quei programmi. Ho provato a cambiare, non ho visto nemmeno Rita. Se è lì in quel reality forse è anche un po’ merito mio. Forse anche perché è stata mia moglie.

Potrebbe interessarti anche