PRIMO PIANO
Violetta, la serie Disney verso l’addio? Martina Stoessel pensa al futuro
Emanuela Longo 18/02/2015
Martina Stoessel, volto di Violetta, una delle serie tv Disney più amate degli ultimi anni, sta crescendo davvero e tra qualche giorno (il 21 marzo) diventerà ufficialmente maggiorenne. Negli ultimi tempi siamo tornati a parlare non solo del tour di Violetta nei palazzetti italiani e che è pronto a tornare l’11 settembre all’Arena di Verona […]

Martina Stoessel, volto di Violetta, una delle serie tv Disney più amate degli ultimi anni, sta crescendo davvero e tra qualche giorno (il 21 marzo) diventerà ufficialmente maggiorenne. Negli ultimi tempi siamo tornati a parlare non solo del tour di Violetta nei palazzetti italiani e che è pronto a tornare l’11 settembre all’Arena di Verona e poi il 13 all’Adriatic Arena di Pesaro, ma anche della possibile fine della serie. La terza stagione di Violetta sarà anche l’ultima? Ecco quali sono le ultime su una delle serie che ha spopolato in tutto il mondo e che potrebbe ora avviarsi verso il gran finale.
Violetta: la fine dopo la terza stagione? Le dichiarazioni di Martina Stoessel
Lo scorso 2 febbraio ha preso il via su Disney Channel la terza stagione di Violetta e, secondo gli ultimi rumors, questa potrebbe essere anche l’ultima della serie. Lo si comprende dai saluti accompagnati dalle lacrime da parte dei ragazzi protagonisti ma anche dal fatto che qualcuno ha già intrapreso la propria carriera solista come nel caso di Lodovica Comello. Nessuna conferma sarebbe però giunta finora mentre il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha chiesto lumi proprio a Martina Stoessel, volto di Violetta.
“Non sappiamo ancora cosa succederà: per nove mesi abbiamo girato sul set di Buenos Aires e ora siamo concentrati sul tour. Poi si vedrà”, ha dichiarato Martina Stoessel al settimanale. Se però Violetta dovesse davvero essere verso l’addio, Martina ha già in mente cosa farà in futuro: “Mi piacerebbe dedicarmi alla musica, continuare a studiare canto e ballo e imparare a suonare bene uno strumento. Insomma vorrei continuare a fare quello che faccio per poter trasmettere un messaggio positivo alla gente”.
Dopo tre anni sul set di Violetta, Martina Stoessel si definisce “cambiata”. Nonostante sia ancora confusa sul modo in cui ha vissuto gli ultimi tre anni, Martina resterà sempre grata a Violetta per la crescita professionale che le ha permesso di avere. Tra il set ed il tour, però, l’attrice preferisce il secondo: “Perché c’è il contatto con la gente”.