REALITY SHOW

Chi vince il GF Vip secondo Ginevra Lamborghini: una donna potrebbe spuntarla

Emanuela Longo 10/12/2022

Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa del GF Vip 7 il prossimo lunedì ma nel frattempo ha avuto modo di studiare i concorrenti e farsi un’idea anche sul possibile vincitore. Chi trionferà nel corso della settima edizione del reality? Di questo e molto altro ancora l’ex Vippona ne ha parlato qualche giorno fa, ospite di Casa […]

article-post

Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa del GF Vip 7 il prossimo lunedì ma nel frattempo ha avuto modo di studiare i concorrenti e farsi un’idea anche sul possibile vincitore. Chi trionferà nel corso della settima edizione del reality? Di questo e molto altro ancora l’ex Vippona ne ha parlato qualche giorno fa, ospite di Casa Chi. 

Chi vince il GF Vip secondo Ginevra Lamborghini e altre curiosità dalla Casa

Ginevra Lamborghini ha smentito che rientrerà con l’intenzione di dichiararsi ad Antonino Spinalbese. A quanto pare la sua attenzione sarebbe rivolta anche ad altri concorrenti e lo ha dichiarato proprio a Casa Chi:

Un rapporto che ad oggi mi piacerebbe rivalutare è quello con Giaele, ad esempio, che ci siamo molto scontrate in Casa ma l’ho vista maturare in un modo che mi ha sorpreso e perché no, tornare a parlare nuovamente con Giaele. Lei ha anche altro dietro il suo personaggio che ho frainteso. Voglio conoscere anche Micol e Tavassi. Non c’è solo Antonino.

Chi vince queste edizione?

Ha un grandissimo potenziale Luca Salatino e, se non gli manca troppo Soraia, deve tenere duro! Un Tavassi ce lo vedo sicuramente in finale e io la butto lì, anche Giaele. La sto rivalutando tanto. Zitta zitta, secondo me…

Le donne della casa nei confronti di Micol stanno facendo un po’ le prepotenti o anche la Incorvassi ha avuto una parte di colpa? In merito Ginevra non avrebbe dubbi:

Io l’ho seguita ed apprezzata dal primo momento. Mi sembra una ragazza pacata, saggia, che sa stare al posto suo ed ha un’ottima dialettica. E’ molto educata. Io penso che siano le donne della Casa che non si stiano comportando bene e mi dispiace molto. Soprattutto da parte delle donne mature. E’ un grande dispiacere vedere una Patrizia, Wilma, dare addosso a una ragazza che potrebbe essere sua figlia/nipote. Io vedo poca disponibilità al confronto. Manca comunicazione e scambio. 

Patrizia è una persona che tende a fare un po’ la vittima ma non riesce a capire dove ha sbagliato. Secondo me la settimana scorsa avrebbe dovuto fare un bel mea culpa. Quest’anno è una cosa che in Casa di sente. 

Infine la Lamborghini ha spiegato chi, a suo dire, starebbe fingendo in Casa:

Miss o mister finzione? E’ una domanda difficile… Dico il nome di Mister finzione ma con grande affetto: è Charlie Gnocchi.

Potrebbe interessarti anche