Video hot di Pierpaolo Pretelli? Scene esplicite e parti intime in mostra: retroscena sul passato dell’ex Velino

01/10/2020 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha girato un video a luci rosse? L’indiscrezione (bollentissima) arriva da Trash Italiano mentre l’ex Velino di Striscia la Notizia si sta vivendo la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Video hot di Pierpaolo Pretelli? Scene esplicite e parti intime in mostra

Nel video segnalato dagli utenti vediamo un giovane ragazzo (affiancato da due amici con cui ride e scherza in modo goliardico) mentre intrattiene una conversazione in webcam con una ragazza sconosciuta. Non mancano alcune brevi scene esplicite in cui vengono mostrate le parti intime.

Il video è stato poi caricato su diversi siti a luci rosse che ancora oggi ospitano quel materiale. Noi di Trash Italiano abbiamo visionato il video in questione segnalato dagli utenti, trovando una forte somiglianza con Pretelli (il video risale appunto a molti anni fa). Anche nei commenti, scritti anni fa e presenti sotto al video in questione, viene indicato il nome del concorrente.

Il giovane in questione sarà davvero Pierpaolo Pretelli? Attualmente non si hanno altre informazioni in merito (noi, per esempio, non abbiamo visto il video in questione).

Del resto, non è la prima volta che su internet finiscono video a luci rosse con protagonisti volti famosi del mondo dello spettacolo: da Belen Rodriguez (in intimità con il suo primo fidanzato) ad ex protagonisti di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri alla donna… il fiore della vita 💐 🌻🌹 @alessio_in_wonderland

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI