logo

Victoria Cabello torna in Tv: dalla malattia a cantante-maestrina per i Monchhichi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-01

Victoria Cabello sta per tornare più carica che mai, dopo un’assenza forzata dal mondo dello spettacolo per via di una malattia che l’ha costretta al riposo assoluto. E’ la stessa a parlarne in una intervista rilasciata a Luca Dondoni per La Stampa: “E’ giusto spiegare che mi sono allontanata dalla tv per ragioni di salute. …

article-post

Victoria Cabello sta per tornare più carica che mai, dopo un’assenza forzata dal mondo dello spettacolo per via di una malattia che l’ha costretta al riposo assoluto. E’ la stessa a parlarne in una intervista rilasciata a Luca Dondoni per La Stampa: “E’ giusto spiegare che mi sono allontanata dalla tv per ragioni di salute. In un viaggio all’estero ho contratto la “malattia di Lyme” e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno. Ora finalmente ne sono fuori. Ero fortemente debilitata, l’essere attaccata da un batterio così cattivo e attaccata da dentro, obbliga al riposo assoluto. A malincuore ho dovuto staccare con tutto”, ha raccontato.

Victoria Cabello: il ritorno in tv a tre anni dalla malattia

Victoria però, con la solita ironia che fortunatamente non l’ha mai abbandonata è ora pronta al gran ritorno e lo farà in un ruolo che in parte spiazzerà che finora l’ha seguita in tv. Il suo è un ritorno legato a quello delle scimmiette Monchhichi che dal prossimo venerdì vedremo alle 19:30 su DeA Junior (Sky canale 623) con la prima stagione di questa rinnovata serie. Cosa centro la Cabello con questi animaletti? Proprio lei è stata chiamata a cantare la nuova sigla e a introdurre gli episodi, parlando di cucina giapponese, del galateo e della cultura nipponica.

“Mi hanno chiesto di far parte di questo progetto e, mi creda, quando ho ricevuto la telefonata quasi cadevo dal divano. Sono pazza dei Monchhichi da sempre e poi il Giappone, la sua cultura con centinaia di regole e regolette, il fatto di dover avere a che fare con i bambini… Tutto mi elettrizza”, spiega oggi.

Nonostante l’allontanamento dalla tv, Victoria ha continuato a portare avanti i suoi numerosissimi progetti. “Ho scritto una serie tv, sto finendo un libro, mi hanno proposto due programmi per la tv generalista su cui sto riflettendo; una notte, ho anche registrato un dominio internet, “The Health Pusher”, la spacciatrice di salute, vorrei occuparmene seriamente”, ha detto, oltre ad aver anche co-prodotto un film.

E mentre era “ferma”, Victoria Cabello ha anche avuto modo di guardare la tv e di esprimere un suo parere su ciò che ha visto: “Troppo intrattenimento e poco approfondimento. Troppi format e poca originalità. Mi piacerebbe proporre un intrattenimento diverso, intelligente. Mi piacciono molto i “mockumentary”, documentari falsi e spesso esilaranti, è un mondo che mi attrae tantissimo”.

Potrebbe interessarti anche