VIP

L’inaspettata decisione di Veronica e Matteo dopo la scelta di Uomini e Donne

Valentina Gambino 20/06/2022

E se le cose tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone non sembrano proseguire per il verso giusto, cosa differente sta accadendo a Veronica Rimondi e Matteo Farnea, freschi fidanzati dopo la scelta di Uomini e Donne. Uomini e Donne: l’inaspettata decisione di Veronica e Matteo In un’intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Nuovo, Veronica […]

article-post

E se le cose tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone non sembrano proseguire per il verso giusto, cosa differente sta accadendo a Veronica Rimondi e Matteo Farnea, freschi fidanzati dopo la scelta di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: l’inaspettata decisione di Veronica e Matteo

In un’intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Nuovo, Veronica ha raccontato un retroscena in merito a ciò che le ha detto Maria De Filippi dopo la scelta ricaduta su Matteo:

Maria è stata molto contenta per noi. Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: ‘Portatelo via perché è il ragazzo giusto per te!’. Maria è una donna straordinaria e per me è stato un grande onore conoscerla. Lui è molto sensibile e io vado pazza per questa sua dolcezza.

In queste ore, Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno risposto alle domande dei fan, lasciando tutti a bocca aperta per quanto riguarda il tema della convivenza.

La coppia nata a Uomini e Donne, infatti, non solo è in procinto di andare a vivere insieme ma ha comprato pure una cosa tutta per loro:

Abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RIMONDI (@iamveronicarimondi)

Potrebbe interessarti anche