Verissimo, anticipazioni 16 dicembre: Filippo Magnini e Wanda Nara tra gli ospiti di Silvia Toffanin

16/12/2017 di Valentina Gambino

Verissimo, anticipazioni

Questo pomeriggio, sabato 16 dicembre su Canale 5, alle ore 16.00, appuntamento imperdibile con Verissimo. In esclusiva Silvia Toffanin intervisterà Filippo Magnini, che a sorpresa, il 2 dicembre ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto. In studio si racconterà per la prima volta anche Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. E ancora, ospiti del talk show: Iva Zanicchi, l’amatissimo duo pop formato da Benji e Fede e poi Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone insieme al cinema con il film “Poveri ma ricchissimi”.

Anticipazioni Verissimo: Filippo Magnini in studio

Ai microfoni di Verissimo, Filippo Magnini racconta: “Non avevo detto niente a nessuno. Ho deciso tutto il giorno prima della gara. Volevo associare il mio addio a un bel ricordo e l’ho fatto avendo vinto una medaglia, con il pubblico in piedi, con mio padre sugli spalti” e prosegue dicendo “Mi sarei qualificato agli Europei tranquillamente ma io la mia decisone l’avevo presa il giorno prima. La sera precedente pensavo più a quello che avrei detto che alla gara che dovevo fare”.

Infine, Filippo Magnini ha parlato della sua ex fidanzata Federica Pellegrini: “È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato”. Su come sia finita la loro storia ha raccontato: “Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.

Verissimo, le anticipazioni: Wanda Nara dalla Toffanin

A Verissimo, nella puntata in onda questo sabato pomeriggio, si racconta per la prima volta Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. “Con lui è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo – dice a Silvia Toffanin -. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria”. E sui rapporti con l’ex: “Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI