logo

Verdetto finale: riapre oggi il “tribunale” di RaiUno dalle 14.10 condotto da Veronica Maya

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-09

Oggi su RaiUno, ritornerà anche Verdetto Finale, a partire dalle 14.10 in compagnia di Veronica Maya che ospiterà nella nuova sede del Centro di Produzione TV della Rai di Napoli, una classica famiglia italiana totalmente travolta dalla crisi. A seguire, in sintesi la storia di questa prima puntata della nuova edizione del programma: Patrizia ha …

article-post

Oggi su RaiUno, ritornerà anche Verdetto Finale, a partire dalle 14.10 in compagnia di Veronica Maya che ospiterà nella nuova sede del Centro di Produzione TV della Rai di Napoli, una classica famiglia italiana totalmente travolta dalla crisi. A seguire, in sintesi la storia di questa prima puntata della nuova edizione del programma: Patrizia ha sempre provato a dare il meglio ai suoi due figli (Marco e Chiara di 15 e 10 anni) riuscendoci fino a 18 mesi fa.

Umberto, suo marito, ha perso il lavoro ed ha tentato successivamente di avviare un’attività lavorativa insieme al fratello. L’attività però, purtroppo è fallita tragicamente e il tenore di vita della famiglia si è drasticamente ridotto e Patrizia quindi, dopo tanti sacrifici non ha accettato di buon grado la “nuova” e terribile situazione venutasi a creare da 18 mesi a questa parte. Come risolvere? Per non obbligare i figli a forti rinunce oggi svolge tre lavori contemporaneamente.

Troppi lavori da gestire tutti insieme e troppo poco tempo da dedicare alla famiglia. Il marito quindi, ha ben pensato di “ripagare” i suoi sforzi di moglie, madre e lavoratrice portandola al “tribunale” di RaiUno. Ospiti in studio Barbara Alberti, il neuropsichiatra Luigi De Maio e Corrado Tedeschi. La regia del programma è affidata ad Andrea Apuzzo.

Potrebbe interessarti anche