logo

Valeria Golino: figli e marito, la vita privata dell’attrice e l’attuale relazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-27

Valeria Golino, attrice e regista italiana di fama internazionale, è nota per la sua carriera di successo nel mondo del cinema. Tuttavia, la sua vita personale è altrettanto interessante e ricca di relazioni significative: scopriamo se ha un marito e dei figli. Valeria Golino: figli e marito, la vita privata dell’attrice Valeria ha avuto una …

Loading

Valeria Golino, attrice e regista italiana di fama internazionale, è nota per la sua carriera di successo nel mondo del cinema. Tuttavia, la sua vita personale è altrettanto interessante e ricca di relazioni significative: scopriamo se ha un marito e dei figli.

Valeria Golino: figli e marito, la vita privata dell’attrice

Valeria Golino: figli e marito

Valeria ha avuto una serie di relazioni con figure di spicco dell’industria dell’intrattenimento. Il suo primo amore è stato l’attore Peter Wee Herman, con cui si è trasferita negli Stati Uniti all’inizio della sua carriera. 

Successivamente, ha avuto una relazione con Benicio Del Toro fino al 1992. 

Dal 1993 al 2001, è stata legata al regista e sceneggiatore Fabrizio Bentivoglio. A partire dal 2002, ha avuto una relazione con l’attore e regista Andrea Di Stefano, ma anche questa storia è giunta al termine. 

La relazione più duratura è stata quella con l’attore Riccardo Scamarcio, con cui è rimasta dal 2006 al 2016.

L’attuale fidanzato

Nel 2019, Valeria Golino ha iniziato una nuova relazione con il giovane avvocato romano Fabio Palombi. Nonostante le numerose relazioni passate, non si è mai sposata.

Figli

Valeria Golino non ha avuto figli. La sua vita privata è stata caratterizzata da relazioni significative, ma non ha mai avuto desiderio di maternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Golino (@valeriagolino_page)

Potrebbe interessarti anche