logo

Flavio Cattaneo, chi è il marito di Sabrina Ferilli: carriera e vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-20

Flavio Cattaneo è il marito dell’attrice italiana Sabrina Ferilli. I due si sono sposati il 29 gennaio 2011. Cattaneo è un noto dirigente d’azienda e vicepresidente di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori.  Flavio Cattaneo, chi è il marito di Sabrina Ferilli Originario di Rho, in provincia di Milano, Cattaneo ha incontrato Sabrina Ferilli sul set …

spinner

Flavio Cattaneo è il marito dell’attrice italiana Sabrina Ferilli. I due si sono sposati il 29 gennaio 2011. Cattaneo è un noto dirigente d’azienda e vicepresidente di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori. 

Flavio Cattaneo, chi è il marito di Sabrina Ferilli

Flavio Cattaneo, chi è il marito di Sabrina Ferilli

Originario di Rho, in provincia di Milano, Cattaneo ha incontrato Sabrina Ferilli sul set della fiction “Dalida”, dove all’epoca lui era il direttore generale di Rai2.

Il loro matrimonio, inizialmente tenuto segreto, è diventato di dominio pubblico nel 2014. Nonostante il loro profondo amore, Sabrina e Flavio non hanno avuto figli biologici. 

Tuttavia, l’attrice ha aperto alla possibilità di adottare un bambino in difficoltà, sottolineando il suo spirito altruista.

Prima del suo matrimonio con Cattaneo, Sabrina Ferilli era sposata con l’avvocato Andrea Perone

Il loro matrimonio si è concluso a causa di un tradimento da parte di Perone. Tuttavia, la sua attuale unione con Flavio Cattaneo riflette un capitolo di serenità e complicità nella vita della talentuosa attrice italiana.

La coppia vive a Roma, in uno dei quartieri più rinomati, Prati, dove possiedono un attico con vista mozzafiato su alcuni dei monumenti più importanti della capitale, come la Cupola della Basilica di San Pietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Potrebbe interessarti anche