logo

Urla fuori dal GF Vip: “Tommaso stai attento a Maria Teresa Ruta!”, l’avvertimento per Zorzi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Mentre Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò si trovavano nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip a prendere un po’ di sole tra una chiacchiera e l’altra, la solita signora fuori ha pensato bene di allertare Tommaso Zorzi nei confronti di Maria Teresa Ruta. Urla fuori dal GF Vip: “Tommaso stai attento a Maria Teresa …

article-post

Mentre Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò si trovavano nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip a prendere un po’ di sole tra una chiacchiera e l’altra, la solita signora fuori ha pensato bene di allertare Tommaso Zorzi nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Urla fuori dal GF Vip: “Tommaso stai attento a Maria Teresa Ruta!”

State attenti a Maria Teresa! Tommy, attento a Maria Teresa. È furba e concorda con Pupo!

Queste le parole dall’esterno che hanno lasciato i concorrenti basiti ma anche molto silenziosi. Proprio stanotte, Maria Teresa Ruta ha spiegato a Stefania Orlando per quale motivo ha deciso di rimanere in silenzio durante la scorsa diretta dopo essere stata interpellata con insistenza:

Avrei dovuto dire che Tommaso si diverte a stuzzicarli che è la verità… ma non volevo dire una cosa contro di lui, non me la sono sentita. Ma per questo sono passata per una che non si schiera. Io glielo detto di non farlo perché non gli serve, troppo… Giulia poi fa la vittima ma non perché recita ma perché si sente così. Questo non è positivo per Tommaso ma io ci tengo che lui faccia sempre bella figura.

Come potete vedere, la giornalista ha preferito non dire nulla proprio per difendere Tommaso Zorzi e non attaccarlo, l’esatto contrario delle urla appena arrivate fuori dal GF Vip.

Vedo che la signora sta seguendo tutto molto bene…

Potrebbe interessarti anche