logo

Maria Teresa Ruta difende Zorzi ma passa per “una che non si schiera”: il confronto con Stefania – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si sono confrontate ieri sera sui toni utilizzati nei confronti di Giulia Salemi: “Non credo che sia così strutturata a volte da comprendere certe cose… e dato che tu sei più grande, anche meno, perché penso che lei a volte non lo capisca…”, esordisce la giornalista. Maria Teresa Ruta …

article-post

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si sono confrontate ieri sera sui toni utilizzati nei confronti di Giulia Salemi: “Non credo che sia così strutturata a volte da comprendere certe cose… e dato che tu sei più grande, anche meno, perché penso che lei a volte non lo capisca…”, esordisce la giornalista.

Maria Teresa Ruta difende Zorzi ma passa per “una che non si schiera”

Anche Stefania è perfettamente d’accordo con l’amica, affermando di non essere stata molto materna nei confronti di Giulia: “Le ho chiesto scusa per questo. A parte i contenuti, perché io rimango ferma sulla mia posizione, mi sono scusata per i toni”.

Secondo Maria Teresa, proprio perché la Salemi è molto giovane ha delle forti mancanze:

Io capisco quello che a volte vuole dire. Ha solo bisogno di un abbraccio, una coccola… credo che a Giulia qualcosa manchi. Lei ha proprio questa incapacità ancora di capire cosa è l’amicizia e capire di chi si può fidare. Non è in grado di prendere il bene e si aspetta a volte molto di più.

Maria Teresa Ruta ha parlato anche di Tommaso Zorzi, in merito all’ultima serata e il suo non prendere posizione di fronte agli attacchi di Pupo:

Avrei dovuto dire che Tommaso si diverte a stuzzicarli che è la verità… ma non volevo dire una cosa contro di lui, non me la sono sentita. Ma per questo sono passata per una che non si schiera. Io glielo detto di non farlo perché non gli serve, troppo… Giulia poi fa la vittima ma non perché recita ma perché si sente così. Questo non è positivo per Tommaso ma io ci tengo che lui faccia sempre bella figura.

Potrebbe interessarti anche