logo

Giulia Salemi, replica a distanza alla Gregoraci: “Weekend a scrocco? La mia specialità!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-11

A distanza di alcuni mesi arriva la replica piccata di Giulia Salemi ad Elisabetta Gregoraci dopo le accuse dell’ex di Briatore sulle presunte “vacanze a scrocco”. L’occasione è arrivata con la seconda puntata del GF Late Show di ieri durante la parentesi legata allo shottino shock. Giulia Salemi e la frecciatina a Elisabetta Gregoraci I …

article-post

A distanza di alcuni mesi arriva la replica piccata di Giulia Salemi ad Elisabetta Gregoraci dopo le accuse dell’ex di Briatore sulle presunte “vacanze a scrocco”. L’occasione è arrivata con la seconda puntata del GF Late Show di ieri durante la parentesi legata allo shottino shock.

Giulia Salemi e la frecciatina a Elisabetta Gregoraci

I Vipponi sono stati chiamati a rispondere ad alcune domande scomode lette da una serie di bigliettini ed alle quali hanno dovuto replicare con il classico “Ce l’ho” oppure “Mi manca”. Pegno uno shottino a base di ceci, alici, carne in gelatine, tonno, miele, salsa di pomodoro e patatine fritte.

Quando è stato il turno di Giulia Salemi, alla lettura del bigliettino ha esclamato divertita:

Oh, questa è la mia specialità: weekend a scrocco! Ce l’ho!

Le sue parole hanno scatenato le risate dei Vipponi che hanno potuto ricordare quanto accaduto nelle passate settimane con Elisabetta Gregoraci.

La ex moglie di Flavio Briatore aveva avuto un acceso scontro con Giulia Salemi con tanto di accusa di scrocco rivolta alla giovane influencer:

Cosa devo dire, che chiamava cento volte ché non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, questo devo dire? L’ho fatto un po’ capire. Poi ci sono state anche le telefonate in casa mentre eravamo a casa in tre, questa chiamava. Ci sono delle cose che ovviamente non sto qui a raccontare!

Adesso però, dopo oltre due mesi, ecco la replica della Salemi che ha usato l’arma dell’ironia per tornare sullo spiacevole episodio.

Potrebbe interessarti anche