logo

“Tra Elisabetta e Giulia non c’è confronto”, ex gieffina sui Prelemi “lui innamorato della Gregoraci ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-28

Ambra Lombardo l’abbiamo conosciuta nella Casa del Grande Fratello 16, dove conobbe Kikò Nalli con il quale nacque una storia bellissima ma al tempo stesso tormentata. Adesso l’ex gieffina si dichiara single e tra le pagine del settimanale Nuovo ha svelato di essersi pronta a rimettersi in gioco. In attesa di poter essere travolta da …

article-post

Ambra Lombardo l’abbiamo conosciuta nella Casa del Grande Fratello 16, dove conobbe Kikò Nalli con il quale nacque una storia bellissima ma al tempo stesso tormentata. Adesso l’ex gieffina si dichiara single e tra le pagine del settimanale Nuovo ha svelato di essersi pronta a rimettersi in gioco. In attesa di poter essere travolta da un nuovo amore, Ambra ha voluto dire la sua su una coppia molto chiacchierata di questa quinta edizione del GF Vip, quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Ex gieffina commenta la storia tra Pierpaolo e Giulia e parla della Gregoraci

Dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli ha voltato pagina mettendo da parte il “sogno” e lasciandosi andare con Giulia Salemi, nonostante le critiche dall’esterno. Cosa ne pensa Ambra Lombardo?

Penso che Giulia faccia benissimo e non sono d’accordo con chi la accusa di trovare solo l’amore davanti alle telecamere.

Lei, di contro, pur vivendo a Milano da quattro anni non è ancora riuscita a instaurare un rapporto che non fosse professionale. “Mancano le occasioni per conoscere l’uomo giusto”, dice. Ma cosa pensa invece di Pierpaolo Pretelli?

Credo che lui fosse innamorato di Elisabetta Gregoraci. Gli uomini sono così, sempre attratti da quello che non possono avere. Lei ha saputo lavorarselo per bene e se lo è cotto a fuoco lento. Tra Elisabetta e Giulia non c’è confronto. La prima è stata al fianco di uomini importanti e ha avuto uno stile di vita da sogno; mentre la seconda è una bellissima ragazza e una nota influencer. Gli uomini si innamorano delle donne ma poi trovano serenità con ragazze più giovani.

Nonostante il suo discorso, Ambra Lombardo si è espressa anche sul futuro sentimentale del Vippone: potrà avere secondo lei una possibilità con una delle due donne conosciute al GF Vip?

Con Elisabetta non credo che ci possa essere alcuna possibilità, mentre con Giulia potrebbe accadere. Sono ragazzi giovani e belli e mi sembra che nessuno dei due abbia un caratteraccio come il mio! Io tendo a essere sempre troppo diretta, anche in amore, e questo non va affatto bene.

Prima di congedarsi, l’ex gieffina ha ammesso che tornerebbe volentieri nella Casa del GF Vip:

Credo che sia lo spazio ideale per ritirarsi dal mondo per un po’.

Potrebbe interessarti anche