logo

Aereo per Elisabetta Gregoraci, “in testa alla classifica”: Vipponi lo snobbano, la reazione di lei – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-28

Elisabetta Gregoraci continua a collezionare un nuovo aereo nella Casa del Grande Fratello Vip nonostante sia uscita da oltre un mese. La conduttrice e showgirl ha già avuto modo di ringraziare attraverso le sue Instagram Stories i numerosi followers che quasi settimanalmente le inviano costosi aerei sopra la Casa che l’ha vista protagonista. Ma come …

spinner

Elisabetta Gregoraci continua a collezionare un nuovo aereo nella Casa del Grande Fratello Vip nonostante sia uscita da oltre un mese. La conduttrice e showgirl ha già avuto modo di ringraziare attraverso le sue Instagram Stories i numerosi followers che quasi settimanalmente le inviano costosi aerei sopra la Casa che l’ha vista protagonista. Ma come hanno reagito i ragazzi dopo l’ultimo messaggio in volo?

Nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Ieri è stata una giornata ricca di messaggi aerei per i Vipponi. Oltre a quello riservato a Rosalinda e Dayane ed a Tommaso e Stefania Orlando, ne è arrivato anche uno diretto ad Elisabetta Gregoraci con un nuovo messaggio di sostegno.

“EG sei ispirazione, grazie. Giorgia”, recita l’ultimo striscione giunto sopra la Casa del GF Vip e letto dai Vipponi. La reazione degli ex inquilini della Gregoraci però ha in qualche modo spiazzato poichè, alla vista del nuovo aereo a lei diretto, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno deciso di snobbarlo entrando in casa.

Nessun altro inquilino è uscito fuori a commentare mentre solo Zelletta si è limitato a dire, prima di rincasare:

Elisabetta sei sempre in testa alla classifica degli aerei!

E la Gregoraci? Appreso del nuovo aereo a lei dedicato ha condiviso una serie di Instagram Stories ringraziando (video in apertura).

Potrebbe interessarti anche