logo

Aereo per le Rosmello, Rosalinda Cannavò scopre i fan dal Brasile, Giulia Salemi incredula – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-19

Grandi emozioni, oggi, sopra il cielo di Cinecittà: per le Rosmello è giunto un aereo direttamente dai fan del Brasile! Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono rimaste letteralmente senza parole di fronte alla sorpresa ma ad essere incredula è stata anche un’altra Vippona: Giulia Salemi. Aereo per le Rosmello direttamente dal Brasile I Vipponi si …

article-post

Grandi emozioni, oggi, sopra il cielo di Cinecittà: per le Rosmello è giunto un aereo direttamente dai fan del Brasile! Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono rimaste letteralmente senza parole di fronte alla sorpresa ma ad essere incredula è stata anche un’altra Vippona: Giulia Salemi.

Aereo per le Rosmello direttamente dal Brasile

I Vipponi si sono radunati subito in giardino dopo l’arrivo di un nuovo aereo dedicato alle due amiche speciali, Rosalinda e Dayane. Il messaggio dei fan questa volta è stato incomprensibile per la giovane attrice, essendo scritto in brasiliano: “RD&BUBI ESPERAMOSVOCESNOBRASIL#BRFAN!”.

Rosalinda ha quindi chiesto subito un aiuto all’amica Dayane che sorpresa ma felice ha replicato:

Dicono che ci aspettano con Sofia in Brasile!

Quindi l’attrice, emozionata, ha commentato:

Ci seguono tantissimo dal Brasile, è meraviglioso… Grazie!

A mostrare una certa incredulità mista a felicità per le Rosmello, anche Giulia Salemi:

Pensate che vi guardano dal Brasile costantemente anche. Come fanno a vedere il GF Vip dall’Italia in Brasile?!

Una domanda che, a loro insaputa, ha invece creato ampie polemiche fuori dalle mura del GF Vip in merito ai voti dall’estero giunti copiosi in favore di Dayane Mello. Intanto le Rosmello hanno potuto gioire anche per un altro aereo a loro dedicato e che ha fatto comprendere ulteriormente il forte sostegno dall’esterno e soprattutto dall’estero.

Potrebbe interessarti anche