logo

Pierpaolo Pretelli svela perché non ha dato il voto a Tommaso Zorzi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Pierpaolo Pretelli ha dato il suo voto ad Andrea Zenga piuttosto che all’amico Tommaso Zorzi con il quale convive dall’inizio del Grande Fratello Vip. Dopo avere parlato con il rampollo milanese, il fidanzato di Giulia Salemi ha svelato, chiacchierando con Samantha De Grenet, l’effettivo motivo della sua curiosa scelta. Pierpaolo Pretelli svela perché non ha …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha dato il suo voto ad Andrea Zenga piuttosto che all’amico Tommaso Zorzi con il quale convive dall’inizio del Grande Fratello Vip. Dopo avere parlato con il rampollo milanese, il fidanzato di Giulia Salemi ha svelato, chiacchierando con Samantha De Grenet, l’effettivo motivo della sua curiosa scelta.

Pierpaolo Pretelli svela perché non ha dato il voto a Tommaso Zorzi

Ieri ero molto… lì, lì, combattuto. Avrei vissuto con i sensi di colpa per chiunque. E’ stata una scelta molto istintiva ma è stato più un incoraggiamento per lui. La stima che ho per Tommaso non cambia e sono sereno per questo.

E’ stata una scelta istintiva e Andrea lo conosco da prima di qua. Con Tommy, ridiamo e scherziamo ma a livello di apertura… Se la mia è stata una strategia per disperdere il voto? No! Settimana scorsa ho sentito anche delle cose… ho agito d’istinto facendo un gesto d’incoraggiamento sapevo che ci teneva. Ho fiducia in lui ed è stato un gesto ricambiato. Se fossi stato uno stratega a questo punto non starei con Giulia. Già da quando c’era Elisabetta andavano contro di lei…

Tommaso non ha bisogno del mio voto per arrivare in finale e sono convinta che il Grande Fratello Vip lo vince lui. Se la giocano lui e Dayane.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche