logo

Giulia Salemi “attacca” Tommaso Zorzi: “Sminuisce la nostra amicizia”, le perplessità di Stefania – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, con conseguente litigio nella notte, qualcosa tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi potrebbe essersi rotto. Per questo motivo, a mente fredda, l’influencer power si è sfogata con l’amica Stefania Orlando. Giulia Salemi mette in discussione l’amicizia con Tommaso Zorzi? Mi sembra tutto eccessivo questo processo …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, con conseguente litigio nella notte, qualcosa tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi potrebbe essersi rotto. Per questo motivo, a mente fredda, l’influencer power si è sfogata con l’amica Stefania Orlando.

Giulia Salemi mette in discussione l’amicizia con Tommaso Zorzi?

Mi sembra tutto eccessivo questo processo alle intenzioni, non stiamo sindacando il gesto come aspettativa di amicizia ma come giustificazione. Mi dovete mettere in croce? Io ripercorro la nostra amicizia facendo dei bilanci. Tra di noi è sempre stato così… che dimostrazioni mi ha dato da quando stiamo qua dentro? Poche… Io odio fare i comizi pubblici ed in bagno gli ho parlato perché sul futuro voglio alzare l’asticella.

Lui pensa di avere ragione ed io penso di avere ragione, questo è il punto. Noi stiamo molto bene insieme e ci vogliamo bene… penso che amicizia non sia elencare le cose. Lui ha sminuito la nostra amicizia. Io ci sono rimasta male per le sue battute. Mi faccio condizionare da lui e ti faccio capire l’importanza che gli dò. Non riuscivo manco a vivermi la felicità con Pierpaolo perché lui non mi supportava ma giudicava. C’è volontà di ferirmi, gli ho chiesto. No, ha risposto. Lo sai che mi fai male? Lui ha risposto seccamente sì e che lo fa ugualmente. Io non sono così…

Cosa stiamo recriminando? Perché io gli ho fatto un discorso ampio, bello e profondo sull’amicizia e sulla persona chiedendogli di mettere da parte i rancori del passato. Lui mi dà della vittima ma se ci rimani male… nessuno ha accortezze quando si devono esprimere giudizi. Tutti hanno aspettative… era palese che la mia priorità sarebbe stata Pierpaolo.

Stefania Orlando ha espresso la sua perplessità:

In base a questa cosa lui ieri sera non si aspettava… sperava che tu dicevi onestamente che volevi Pierpaolo in finale. Togliendo Pier, anche io mi sarei aspettata che tra Andrea e Tommaso salvassi Tommy. Anche se ognuno deve fare quello che vuole.

Tra Tommy e Giulia c’è stata una frattura definitiva?

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche