logo

Tommaso Zorzi “rimette in gioco” Francesco Monte e litiga con Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno regalato la finale a Tommaso Zorzi. Nella notte, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, tra i due amici è scoppiata la lite e il rampollo milanese ha tirato in ballo anche Francesco Monte, ex fidanzato dell’italo persiana. Tommaso Zorzi tira in ballo Francesco Monte e litiga con …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno regalato la finale a Tommaso Zorzi. Nella notte, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, tra i due amici è scoppiata la lite e il rampollo milanese ha tirato in ballo anche Francesco Monte, ex fidanzato dell’italo persiana.

Tommaso Zorzi tira in ballo Francesco Monte e litiga con Giulia Salemi

Tommaso Zorzi ha compreso l’amica per avere scelto l’amore piuttosto che l’amicizia per la finale ma, di contro, si è lamentato del loro rapporto: “Non dire che siamo migliori amici”. Giulia Salemi ha replicato, tirando in ballo il passato quando mandava messaggi WhatsApp e il rampollo leggeva ma non le rispondeva.

Tommy, però, ha svelato di avere una motivazione ben precisa, tirando in ballo Francesco Monte, ex fidanzato dell’influencer power:

Lui ha detto cose qua dentro che non mi sono piaciute. Tu stavi con una persona che non voleva avere a che fare nulla con me. Lui ha detto che se vede due donne che si baciano gli fa schifo e per come sono fatto io non posso fare finta che questa persona mi stia bene. Tu hai preso le sue difese e tra l’altro ho saputo che lui non voleva avermi intorno.

Io devo sedermi al tavolo con una persona che non ha piacere di stare lì? Io insulto il tuo ex dandogli del coglion*? Se uno mi fa una domanda e mi chiede cosa ne penso di uno che dice che due donne che si baciano fanno schifo io rispondo che è un coglion*, sottoscrivo. Lui non aveva piacere ed era reciproco, ok.

Tanto di cappello per Tommy Zorzi. Non ho mai capito come abbia fatto una persona solare e positiva come Giulia Salemi stare insieme ad una persona così introversa come Francesco Monte.

Potrebbe interessarti anche