logo

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati: i toccanti messaggi di stima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-26

La notizia sulla rottura definitiva tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, è stata confermata dai diretti interessati proprio alcune ore fa. Gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, si erano scelti dopo pochissimo tempo per via di un trasporto emotivo non indifferente. Ed infatti, proprio Sonia, dopo la delusione ricevuta da Claudio …

article-post

La notizia sulla rottura definitiva tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, è stata confermata dai diretti interessati proprio alcune ore fa. Gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, si erano scelti dopo pochissimo tempo per via di un trasporto emotivo non indifferente. Ed infatti, proprio Sonia, dopo la delusione ricevuta da Claudio D’Angelo, ha conquistato la mitica poltrona rossa per poi ricevere numerose critiche da Mario Serpa, assoldato come opinionista per commentare il suo percorso.

Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele si sono lasciati

Il primo a rompere il ghiaccio è stato Emanuele Mauti, con una lunga didascalia accompagnata da una fotografia postata su Instagram raffigurante la sua ex fidanzata. “Questa foto mi fece perder la testa per te… Sarebbe bello poter oggi raccontare qualcosa di differente, smentire ciò che per settimane si è vociferato sui social, purtroppo ciò che possiamo fare è solamente ammettere la sconfitta, la nostra sconfitta, e non credo si possa immaginare quanto ci costi farlo”, ha esordito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Lo sportivo ha scritto di aver vissuto quasi un anno accanto ad una donna incredibile. Poi Mauti ha continuato: “Per mesi abbiamo entrambi sperato nel fatto che l’amore potesse esser sufficiente per superare le difficoltà, permetterci di mettere da parte i forti caratteri che contraddistinguono le nostre persone, purtroppo così non è stato”. Poi Emanuele si è preso le colpe di molte cose: “Sarei altresì ipocrita se non mi assumessi le mie responsabilità, sono consapevole di come i miei ritmi di vita, le mie passioni, i miei errori, l’egoismo ed il mio carattere spesso troppo orgoglioso abbiano tolto del tempo a noi, e ci abbiano portato nel divenire due persone distanti da quelle che sappiamo essere”.

Sonia Lorenzini risponde al suo ex: le parole di stima

Sonia Lorenzini invece, ha voluto rispondere ad Emanuele Mauti tramite le Stories. Dapprima ha spiegato ai fan il motivo di tanto silenzio e poi ha voluto concludere con un pensiero dei confronti del suo ex fidanzato: “A te invece che tutto sai… dico comunque grazie!”. Erano mesi purtroppo, che giravano voci sulla loro crisi e purtroppo la coppia, nonostante l’amore non è riuscita ad uscirne indenne.

Potrebbe interessarti anche