logo

Uomini e Donne, Soleil Sorge e Marco Cartasegna di nuovo insieme: arriva la rottura con Luca Onestini?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-07

Soleil Sorge sta facendo letteralmente impazzire gli amanti del gossip: cosa è successo? Dopo avere scoperto che Luca Onestini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, a sua insaputa si è sentito privatamente con Giulia Latini, in qualche modo, complice anche la forte delusione, ha deciso di “fargliela pagare”. Prima che venisse fuori …

article-post

Soleil Sorge sta facendo letteralmente impazzire gli amanti del gossip: cosa è successo? Dopo avere scoperto che Luca Onestini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, a sua insaputa si è sentito privatamente con Giulia Latini, in qualche modo, complice anche la forte delusione, ha deciso di “fargliela pagare”. Prima che venisse fuori questa indiscrezione, pareva essere proprio lei dalla parte del torto ed invece, le cose si sono clamorosamente ribaltate in suo favore.

Soleil e Luca: Marco Cartasegna tra di loro, arriva la rottura?

Nelle passate giornate dedicate alla settimana della Moda in quel di Milano, Soleil era presente in compagnia di Giulia Salemi. Tra un evento e l’altro, le due hanno accettato un breve passaggio in auto da Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne che corteggiava Soleil e litigava proprio con Luca. Successivamente, tantissime le segnalazioni arrivate sul web, specie all’attento VicoloDelleNews, dove qualche talpa, aveva perfino affermato di avere pizzicato Soleil nel paese di Marco.

Durante la serata di ieri, Soleil e Marco hanno voluto nuovamente divertirsi insieme. Sempre il Vicolo, riporta una segnalazione: “ieri sera Soleil e Marco erano ad una festa insieme (il Compleanno della sorella di Marco). Si può notare tranquillamente outfit di Marco con camicia blu notte ripreso ad una consolle in discoteca da Soleil nella sua IG story, tagliando però poco intelligentemente la testa. Se invece si guardano le IG story di Marco si vede ripresa la stessa consolle e la stessa camicia!”.

Soleil e Marco, nuovo amore? Probabile chiusura con Luca

Proprio ieri infatti, era il compleanno di Marta, sorella di Marco Cartasegna. Secondo una segnalazione arrivata su Isa&Chia, i due sarebbero anche andati via insieme. La nuova puntata del Grande Fratello Vip, si presenta già più scoppiettante del previsto. Secondo le prime voci di corridoio, si parla anche di possibile separazione definitiva. Il fratello di Luca invece, aveva precisato in questi giorni che la coppia litigava spesso: “Lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma. Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto”, aveva raccontato Gianmarco Onestini.

Potrebbe interessarti anche