logo

Uomini e Donne, Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip: l’indizio definitivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-19

Uomini e Donne, Rosa Perrotta entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Il nome dell’ex tronista del trono classico è venuto fuori più di una volta nel corso delle ultime settimane. Recenti indiscrezioni però, avevano fatto intendere che la napoletana non avesse convinto gli autori del programma durante il provino ed invece, nelle ultime ore …

article-post

Uomini e Donne, Rosa Perrotta entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Il nome dell’ex tronista del trono classico è venuto fuori più di una volta nel corso delle ultime settimane. Recenti indiscrezioni però, avevano fatto intendere che la napoletana non avesse convinto gli autori del programma durante il provino ed invece, nelle ultime ore pare che qualcosa sia cambiato. Secondo ciò che riporta PinkLadies, pare che la ragazza abbia distribuito dei “like” sospetti ad alcuni commenti del popolo della rete.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip? L’indizio

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha cliccato sul famoso “cuoricino” alcuni utenti che la difendevano riguardo la sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 11 settembre su Canale 5. Alcuni estimatori della modella infatti, hanno accolto negativamente la sua decisione di entrare nella Casa più spiata d’Italia specie perché, il rapporto con Pietro Tartaglione potrebbe risentirne.

“È una grande occasione per lei, per farsi conoscere. Poi chi ha detto che fa uscire sempre il peggio. Fa uscire semplicemente quello che sei. È vero che ti spinge al limite per via delle dinamiche che si creano ma una donna come lei vedrai che ne uscirà alla grande”, si legge sul web. Proprio questo commento ha ricevuto il “mi piace” di Rosa Perrotta. A questo punto, pare non ci siano più dubbi: l’ex tronista di Uomini e Donne è pronta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Da Uomini e Donne alla Casa: Rosa Perrotta nel cast del Grande Fratello Vip

Rosa Perrotta entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, ormai non ci sono dubbi. I recenti movimenti social dell’ex tronista di Uomini e Donne poi, rappresentano una vera conferma, non trovate? Ed intanto, la modella campana si sta godendo le ultime vacanze in compagnia di Pietro Tartaglione. La coppia infatti è volata a Mykonos dopo una recente polemica scoppiata in rete. Rosa infatti, ha confessato di essere ingrassata: “Non sono perfetta, ho preso dei kili dalla fine del trono, quindi rispetto al mio normopeso sono ingrassata. Non mi ritengo grassa, mai detto. E a chi mi fa sempre notare durante le dirette che sono ingrassata, rispondo si, è vero”, ha commentato.

Potrebbe interessarti anche