Uomini e donne

Uomini e Donne, puntata di oggi 29 marzo, Andrea elimina Claudia; Rosa abbandona: ha un altro?

Francesca Tordo 29/03/2013

Questo pomeriggio, nell’ambito dell’ultima puntata settimanale all’insegna della trasmissione dei sentimenti di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento dedicato al trono classico, con la presenza in studio, dopo l’uscita di scena di Alessandro, solo dei due tronisti Eugenio ed Andrea. Gabriela e Rosa per Andrea […]

article-post

Questo pomeriggio, nell’ambito dell’ultima puntata settimanale all’insegna della trasmissione dei sentimenti di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento dedicato al trono classico, con la presenza in studio, dopo l’uscita di scena di Alessandro, solo dei due tronisti Eugenio ed Andrea. Gabriela e Rosa per Andrea e Francesca ed Eleonora per Eugenio sono le uniche corteggiatrici presenti ormai nello studio della trasmissione. Subito dopo l’ultima puntata, Gabriela ed Andrea si sono ritrovati in camerino; la ragazza si sente presa in giro da parte del tronista che ha preferito tenere Claudia. “Ti stai tenendo Claudia solo perchè è l’unica che non ti crea dubbi”, ha dichiarato allora la corteggiatrice.

Il tronista ha poi deciso di andare direttamente a Salerno da Claudia, ma la corteggiatrice ha preferito stare col ragazzo fuori casa, imbarazzata dalla sorpresa del tronista. “Da noi non funziona così… tu conoscerai i genitori se stai insieme a me…”, ha affermato la ragazza prima di svelare di non riuscire a fidarsi ancora di Andrea, contestandogli la sua decisione di aprirsi più con le altre che con lei. Claudia è presente anche in studio nella puntata odierna, aggiungendosi così tra le corteggiatrici del ragazzo. Per Rosa il ragazzo sta dimostrando un po’ di furbizia, ma di questo non sembra essere d’accordo Gabriela.

Andrea intanto ha ripensato a quanto finora successo; si attendeva una reazione diversa da parte di entrambi dopo l’esterna a Salerno: “Mi aspettavo di sentire cose che invece non ho sentito”, ha dichiarato Andrea. “Come sei basso…”, ha replicato Francesca, mettendosi quindi in mezzo in difesa di Claudia: “Le donne non sono zerbini, le devi rispettare!”, ha proseguito, accendendo gli animi tra i due ex “corteggiati”. Alla fine, dopo un acceso dibattito, Andrea ha deciso di eliminarla, mentre Karina è convinta che lui provi ancora qualcosa per Francesca dato il forte astio nei suoi confronti.

Nel frattempo, Rosa ha rimproverato al tronista la “paura” non chiaramente espressa dallo stesso ragazzo. “Io sono un po’ bloccata, se devo pensare ad un domani insieme, non ti ci vedo vicino a me”. La ragazza non lo vede abbastanza maturo per lei. La corteggiatrice ha quindi intenzione di andare via alla luce delle reazioni del ragazzo.

E’ stata quindi mandata in onda la loro ultima esterna: Rosa è andata a trovare il ragazzo fin sotto casa sua. Non trovandolo lo ha contattato telefonicamente fino ad incontrarsi poco dopo tra la felicità del ragazzo. I due si sono quindi ritrovati a parlare nella stanza del giovane. Andrea, tra coccole e baci ha ammesso di averla pensata tanto.

Tornati in studio, il tronista è perplesso e si reputa dispiaciuto per le parole della corteggiatrice, mentre Gianni è convinto di una cosa: “Hai trovato qualcuno fuori e non hai il coraggio di dirlo”, chiedendo di vedere il cellulare della ragazza.

Andrea ha intanto conosciuto in esterna una nuova corteggiatrice che Maria l’ultima volta non ha fatto in tempo a far entrare in studio. Si tratta di un’ex conoscenza di Uomini e Donne, Stefania, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes e che Andrea trova molto attraente e provocante.

Potrebbe interessarti anche