logo

Uomini e Donne, puntata di mercoledì 26 settembre: Diego è il nuovo tronista; prime esterne per Andrea ed Eugenio – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-26

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti in onda nel pomeriggio di Canale 5 e condotta da Maria De Filippi nel corso del classico trono Blu ha esordito un nuovo tronista, Diego Ciaramella, terzo nuovo volto della 17esima edizione della trasmissione. Dopo Andrea ed Eugenio, dunque, un nuovo ragazzo da oggi …

article-post

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti in onda nel pomeriggio di Canale 5 e condotta da Maria De Filippi nel corso del classico trono Blu ha esordito un nuovo tronista, Diego Ciaramella, terzo nuovo volto della 17esima edizione della trasmissione. Dopo Andrea ed Eugenio, dunque, un nuovo ragazzo da oggi siederà sull’ambito trono alla ricerca, anche lui, dell’anima gemella.

Subito dopo l’ingresso delle corteggiatrici, Maria ha fatto il punto della situazione in merito alle prime esterne che si sono consumate tra i due tronisti che abbiamo già conosciuto la scorsa settimana ed alcune delle ragazze scelte. Gaia, è uscita con entrambi i tronisti: nella prima esterna con Eugenio, però, ha avuto l’impressione che il ragazzo fosse imbarazzato da lei. Anche il tronista ha percepito la stessa sensazione: “Mi sembrava un’interrogazione… non mi sembrava naturale”. Lei era convinta di aver fatto colpo, ed invece, “E’ andata male…” ha commentato ancora Eugenio.

La loro esterna si è svolta in un locale dove Gaia suona. Durante la loro conversazione, in effetti la corteggiatrice lo ha incalzato a chiederle qualcosa, ma il tronista dal canto suo si è dimostrato un po’ bloccato.

Successivamente è stata trasmessa l’esterna tra Gaia e Andrea: la corteggiatrice ha voluto porre di fronte a lui uno specchio al fine di scoprire se la sua attenzione si andrà a concentrare su di lei o, al contrario, su se stesso tramite lo specchio. Durante la loro uscita però, Gaia ha rivelato il segreto dello specchio, ammettendo di essersi fatta un’idea sbagliata su di lui, non essendosi Andrea distratto neppure una volta. Per Andrea l’esterna è andata bene ma ha ammesso di aver provato un po’ di fastidio per il fatto di essere stato messo alla prova sin dalla prima loro uscita. Tra i due ragazzi Gaia è stata meglio con Andrea.

Dopo un battibecco tra Eugenio e la corteggiatrice che nella passata puntata lo ha accusato di averla baciata nei bagni di un locale prima ancora della loro partecipazione a Uomini e Donne, è andata in onda l’esterna tra Andrea e Jessica; lei le ha subito regalato un braccialetto che il tronista ha giudicato come un gesto abbastanza grande per essere alla loro prima esterna. Dello stesso parere, sono state alcune corteggiatrici in studio subito dopo la visione dell’RVM, mentre per Gianni è stato un modo carino per corteggiare.

L’esterna tra Laura ed Eugenio è stata quasi subito interrotta, accendendo nuovamente gli animi in studio, per le dichiarazioni della corteggiatrice in merito al suo lavoro. Al termine del video, la corteggiatrice ha poi affermato di essere più interessata ad Eugenio.

Finalmente è poi arrivato il momento di conoscere il terzo nuovo tronista dell’attuale stagione di Uomini e Donne. lui è Diego, 34 anni da Napoli, uno dei protagonisti della scorsa edizione nella versione “Ragazzi e Ragazze”. Tra le ragazze conosciute finora, ha ammesso di essere rimasto abbastanza incuriosito da Gaia; in seguito, hanno poi fatto il loro ingresso alcune nuove corteggiatrici.

In vista della prossima puntata, Andrea ha scelto di portare in esterna Jessica e Greta; Diego invece Maria e Martina mentre Eugenio, Laura e Francesca.

Prima della fine della puntata, una corteggiatrice ha rivelato che Laura, in realtà, non avrebbe partecipato per nessun ragazzo avendole confessato di sentirsi ancora con il suo ex fidanzato; ovviamente la corteggiatrice accusata ha smentito categoricamente.

Potrebbe interessarti anche