Uomini e donne
Uomini e Donne, puntata del 24 ottobre: Teresanna lascia definitivamente Francesco – FOTO
Francesca Tordo 24/10/2012
Nuovo capito della saga di Uomini e Donne dedicata allo strano triangolo formato da Teresanna, Francesco e Jessica, la corteggiatrice che ha mandato in crisi la coppia nata ufficialmente nel corso della passata edizione del programma, dichiarando di aver trascorso del tempo da sola insieme all’ex tronista nel corso di una sua serata in Sicilia. […]

Nuovo capito della saga di Uomini e Donne dedicata allo strano triangolo formato da Teresanna, Francesco e Jessica, la corteggiatrice che ha mandato in crisi la coppia nata ufficialmente nel corso della passata edizione del programma, dichiarando di aver trascorso del tempo da sola insieme all’ex tronista nel corso di una sua serata in Sicilia. Nella nuova puntata odierna, si è ripartiti proprio da dove avevamo interrotto la scorsa volta, ovvero dal confronto avuto tra Francesco e Jessica davanti alle telecamere ma da soli, e dalla decisione di Teresanna di chiudere definitivamente la sua storia col ragazzo, dopo aver assistito allo scambio di battute tra i due.
Dopo una parentesi iniziale dedicata ai nuovi tronisti di quest’anno, Eugenio, Andrea e Diego, è stato fatto vedere poi il video nel quale Teresanna si è recata da Francesco a comunicargli la sua decisione di lasciarlo. Durante il loro incontro, la ragazza gli ha detto di non credere in lui: “Ti vedo troppo schematico e vedo anche lei troppo tranquilla […] Mi rendo conto che forse ci sono delle cose che non saprò mai”.
L’ex corteggiatrice si è quindi resa conto di non riuscire più a credere solo a Francesco, per tale ragione ha sentito l’esigenza di comunicare ciò all’ex tronista. “Io mi domando perchè non riesco più a crederti?”: a causa di questa domanda a cui non riesce a trovare risposta, Teresanna ha quindi deciso di chiudere la loro storia. Dopo l’ennesima discussione, la ragazza ha quindi riconfermato la sua decisione di mettere la parola fine alla loro storia in modo definitivo.