Uomini e donne
Uomini e Donne, puntata del 22 marzo: Alessandro lascia il trono; Eugenio ancora indeciso tra Eleonora e Francesca
Francesca Tordo 22/03/2013
Questo pomeriggio, dopo i primi cinque giorni della settimana dedicati al Trono Over, finalmente la trasmissione Uomini e Donne ha dato spazio al trono classico con Eugenio, Andrea e Alessandro. Dopo il consueto ingresso in studio dei tronisti e delle corteggiatrici annunciate dalla padrona di casa Maria De Filippi, si è subito partiti con l’esterna […]

Questo pomeriggio, dopo i primi cinque giorni della settimana dedicati al Trono Over, finalmente la trasmissione Uomini e Donne ha dato spazio al trono classico con Eugenio, Andrea e Alessandro. Dopo il consueto ingresso in studio dei tronisti e delle corteggiatrici annunciate dalla padrona di casa Maria De Filippi, si è subito partiti con l’esterna tra Eugenio ed Eleonora; lei lo ha accolto in una stanza dove è stata ricreata la sua camera con le foto sue e della figlia. I due hanno parlato molto, si sono aperti anche a telecamere spente, ed Eleonora ha raccontato della sua storia passata, il tutto restando abbracciati distesi si dei tappeti ed in mezzo a dei cuscini. Non sono mancate le coccole ed i baci tra i due: “E’ bello stare così, però fa male…”, ha commentato Eleonora.
Di ritorno in studio, Gianni ha sottolineato il cambiamento di Eleonora: “Adesso loro due mi piacciono”, ha quindi commentato, scatenando immediatamente la reazione di Francesca, attaccata di conseguenza da Tina. Proprio Francesca è stata messa sotto accusa per un bel pezzo, scatenando anche la reazione di Daniela del pubblico che ha sottolineato, la mancanza da parte della ragazza di reazione dopo aver visto l’esterna del tronista con Eleonora.
La trasmissione è proseguita con l’esterna tra Eugenio e Francesca: lei è andata a trovarlo in albergo alle 6 del mattino ed insieme hanno fatto colazione fuori sotto il piumone. Lei ha usato parole importanti, in particolare ha parlato di amore per poi ascoltare insieme una canzone di Chiara Galiazzo insieme fino ai baci finali. Dopo l’esterna, le critiche nei confronti della corteggiatrice non sono mancate, ed in studio hanno continuato ad accusarla di essere fin troppo costruita.
L’attenzione si è spostata su Alessandro e la sua discussione con Karina della precedente puntata. Al termine della puntata, il tronista ha manifestato una crisi e dietro le quinte è scoppiato in lacrime, decidendo quindi di mollare. “Mi manca la mia ex, questa è la verità”, ha confessato Alessandro. In studio, Karina e Tina hanno ironizzato, prima di passare all’esterna tra Alessandro e Monica, nel corso della quale il ragazzo ha affermato di non essere riuscito ancora a dimenticare la sua ex.
Dopo quest’ultima esterna, Gianni ha giudicato “costruito” Alessandro, non credendo affatto alle parole del tronista che ha quindi provato a difendersi, annunciando il suo abbandono del trono. “Io credo sia un modo che hai studiato per uscirtene pulito”, ha ancora replicato l’opinionista.