logo

Uomini e Donne, parla l’ex di Mariano Catanzaro: ‘E’ un egocentrico opportunista!’, poi racconta che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-30

Come ben sapete, Mariano Catanzaro è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. L’esuberante ragazzo campano, arriverà in onda a partire dal prossimo gennaio 2018. Per molti, la decisione della redazione del programma condotto da Maria De Filippi, non poteva essere migliore in quanto, il giovane ha dimostrato in più di una …

article-post

Come ben sapete, Mariano Catanzaro è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. L’esuberante ragazzo campano, arriverà in onda a partire dal prossimo gennaio 2018. Per molti, la decisione della redazione del programma condotto da Maria De Filippi, non poteva essere migliore in quanto, il giovane ha dimostrato in più di una occasione, di possedere la giusta ironia per portare avanti un percorso divertente ed anche interessante.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro, parla la sua ex

L’ex fidanzata di Mariano Catanzaro però, non sembra della stessa idea della maggior parte delle persone. Ed infatti, intervistata da StarPeopleNews.it, ha raccontato la sua delusione ed anche il suo sdegno dopo la decisione di Uomini e Donne: “Sono esterrefatta da questa scelta e indignata come la maggior parte delle persone leggendo i commenti sui social ieri e oggi, che scrivono che non seguiranno più il programma con la presenza di Mariano”, ha confessato la ragazza.

Cristina Roncalli ha raccontato di non condividere la scelta della redazione del programma e inoltre, non comprende per quale motivo Maria De Filippi abbia deciso di dare spazio a persone che vogliono semplicemente della popolarità. “Mi aspettavo altro ma non Mariano – confida ancora – Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere. La bionda ha raccontato di avere dato al nuovo tronista più di una possibilità: “Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male”.

La ex di Mariano: andrà a corteggiarlo?

L’ex fidanzata dell’attuale tronista di Uomini e Donne ha reputato Mariano un egocentrico opportunista e poi, sulla possibilità di andare in studio a corteggiarlo, spiega: “Sai perché non andrei? Perché lui sarà talmente pieno di sé per essere riuscito nel suo intento, che mi manderebbe a casa solo per farmela pagare. Io per lui ho fatto e dimostrato tanto, sto ancora aspettando il fiore bianco tra le rose rosse che gli avevo mandato a casa, al quale ho dato immenso valore e che lui avrà di sicuro buttato nel cestino e che mai mi ha riportato!”.

Potrebbe interessarti anche