logo

Uomini e Donne, Paolo Crivellin abbandonato da Angela e Marianna sparisce: la risposta della redazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-23

Come andrà a finire il trono di Paolo Crivellin? Proprio questo pomeriggio è andata in onda su Canale 5, una intera puntata dedicata alle sue dinamiche negli Studi Elios di Uomini e Donne. Tina Cipollari in più di una occasione si è violentemente scagliata contro il tronista, reo di non essere veramente interessato a nessuna …

article-post

Come andrà a finire il trono di Paolo Crivellin? Proprio questo pomeriggio è andata in onda su Canale 5, una intera puntata dedicata alle sue dinamiche negli Studi Elios di Uomini e Donne. Tina Cipollari in più di una occasione si è violentemente scagliata contro il tronista, reo di non essere veramente interessato a nessuna delle due corteggiatrici. L’appuntamento si è snocciolato con l’eliminazione di Giorgia, dopo un lungo discorso del torinese, dimostrando stima con un discorso ai limiti del parac*lo.

Paolo Crivellin, l’insolita richiesta prima di sparire

Successivamente, Paolo è rimasto da solo perché Marianna e Angela hanno deciso di lasciarlo da solo. “Una delle due c’è… ma lui ha parlato chiaro. Ho detto che non è certo della scelta…”, cerca di spiegare Maria De Filippi. “Questo trono è un giallo!”, chiosa Nilufar. La conduttrice intanto, aveva anche proposto al tronista di passare un paio di giorni con le sue due corteggiatrici e lui – pur di restare seduto sulla sua poltrona – aveva accettato la proposta.

Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, le due corteggiatrici di Paolo Crivellin torneranno in studio per ricevere dal tronista una strana proposta. Dopo il consiglio di Maria, il torinese ha preso la palla al balzo decidendo di invitare le due a trascorrere un paio di giorni fuori per potersi conoscere meglio. Successivamente, dell’ex tentatore di Temptation Island si perderanno letteralmente le tracce: che fine ha fatto? Dopo tante domande, la redazione ha finalmente svelato l’arcano (o quasi…).

Uomini e Donne, che fine ha fatto Paolo? Risponde la redazione

Paolo Crivellin proprio in questi giorni è stato avvistato in quel di Torino in compagnia del suo amato cane. Sia Marianna che Angela, sui social continuano a non rispondere alle domande sul trono di Uomini e Donne e dopo due registrazioni, del tronista nemmeno l’ombra. Raggiunti da FanPage, la redazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi ha fatto sapere: “Dovessero esserci delle novità saranno diffuse attraverso i canali ufficiali della trasmissione o su Witty Tv”.

Potrebbe interessarti anche