logo

Uomini e Donne Over, Tina ‘regala’ un gigolo a Gemma: Aaron tutto per la Galgani, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-30

Nel corso della giornata di ieri, si è registrata l’ultima puntata dell’anno dedicata al trono over di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni a seguire. Gemma Galgani ha trascorso qualche giorno in Egitto ed ha pensato bene di ‘addobbare’ il camerino di Giorgio Manetti a tema. Naturalmente in studio, lo scontro con Tina Cipollari è …

article-post

Nel corso della giornata di ieri, si è registrata l’ultima puntata dell’anno dedicata al trono over di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni a seguire. Gemma Galgani ha trascorso qualche giorno in Egitto ed ha pensato bene di ‘addobbare’ il camerino di Giorgio Manetti a tema. Naturalmente in studio, lo scontro con Tina Cipollari è stato inevitabile. La dama ha ribadito di non avere aspettative nell’immediato e poi ha ballato con il cavaliere sulle note di “Se telefonando”.

Uomini e Donne, Tina ‘regala’ un gigolò a Gemma

Successivamente la Cipollari ha fatto un regalo a Gemma, così come detto di recente attraverso una intervista: Aaron, un gigolò di 30 anni. Il ragazzo racconta di essere stato ingaggiato da Tina per intrattenere sessualmente la dama anche se chiarisce che spesso il suo lavoro non lo prevede, ma Gemma è visibilmente perplessa, apprezza l’omaggio della bionda opinionista ma preferirebbe fare con lui solo una cenetta. Poi Nicola e Jara al centro dello studio, dopo un confronto decidono di uscire insieme e lasciare Uomini e Donne. Lacrime e commozione in studio.

Ida si divide tra Sossio e Riccardo e alla fine decide di regalare il due di picche ad Aruta che però non gradisce. Anna Tedesco è tornata in studio e confessa di aver interrotto ogni contatto con Giorgio e di non avere risposto ai messaggi. Nella discussione interviene anche la Galgani, convinta che Anna fosse gelosa di lei e la Tedesco allude ad una scenata vista tra Gemma e Giorgio dietro le quinte. Nel frattempo il Manetti si sta frequentando con Maria Gabriella e confessa di essere attratto da lei ma la dama torinese non se ne preoccupa.

La commovente storia di Rita, anticipazioni trono over

Spazio poi per la diretta Facebook. La storia di Rita Cortese commuove tutti. È nata a Tripoli nel 1959 e, a causa di un colpo di Stato avvenuto in loco, è stata mandata via e indirizzata in un campo profughi in Italia dove ha conosciuto due sorelle, Elisa e Rosa, che spesso la invitavano a casa per pranzo e vorrebbe rivedere per ringraziarle. Poi si è passato anche alla sfilata con la terza posizione di Gemma Galgani. Prima del verdetto, arriva una telefonata, è per l’ospite Rita Cortese, che piange emozionata dopo aver riconosciuto una delle due sorelle che cercava, Rosa e che la invita in settimana a incontrare lei e la sorella Elisa.

Potrebbe interessarti anche