logo

Uomini e Donne Over, quasi rissa: Tina contro Gemma Galgani, “Pazza, squilibrata, scema!” (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-25

In attesa che la seconda parte del trono over di Uomini e Donne prenda piede questo pomeriggio, proprio ieri si è sfiorata la rissa. Gemma Galgani e Tina Cipollari, sono state ancora una volta le protagoniste indiscusse di un siparietto che ha letteralmente sconvolto il pubblico del programma. Che dama ed opinionista siano ai ferri …

article-post

In attesa che la seconda parte del trono over di Uomini e Donne prenda piede questo pomeriggio, proprio ieri si è sfiorata la rissa. Gemma Galgani e Tina Cipollari, sono state ancora una volta le protagoniste indiscusse di un siparietto che ha letteralmente sconvolto il pubblico del programma. Che dama ed opinionista siano ai ferri corti ci eravamo proprio accorti tutti ma… non pensavamo proprio potessero arrivare a tanto.

Uomini e Donne, rissa tra Tina e Gemma: volano parole grosse

Lite in grande stile al Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno sfiorato la rissa, scagliandosi l’una contro l’altra dopo alcune frasi della prima che ha accusato l’altra di essere gelosa di lei. Il motivo? Giorgio Manetti, ex fidanzato della Galgani e probabile nuova fiamma della Cipollari. Tra mani alzate e toni accesi Maria De Filippi ha richiamato all’ordine entrambe, cercando di farle tornare alla calma.

Ed intanto sul web, emergono i primi schieramenti. Tanti dalla parte della dama e altrettanti schierati a favore dell’ex vamp. Come finirà questo terribile astio? Anche l’ultima registrazione non ha portato liete novelle per la povera Gemma ma di questo, vi parleremo più tardi. Nel frattempo, gustatevi il video del litigio CLICCANDO QUI.

Potrebbe interessarti anche