logo

Uomini e Donne Over, Graziella contro il programma: ‘Facevo audience ma non sono carne da macello!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-04

Graziella Montanari, dopo essere andata via dal trono over di Uomini e Donne, torna prepotentemente a dire la sua attraverso i social network. La dama, dopo aver conosciuto Manfredo ha ‘perso la testa’. Il cavaliere infatti, pare essere arrivato nella vita della donna in un momento per lei di particolare fragilità. Ecco perché, dopo averla …

article-post

Graziella Montanari, dopo essere andata via dal trono over di Uomini e Donne, torna prepotentemente a dire la sua attraverso i social network. La dama, dopo aver conosciuto Manfredo ha ‘perso la testa’. Il cavaliere infatti, pare essere arrivato nella vita della donna in un momento per lei di particolare fragilità. Ecco perché, dopo averla ‘mollata’, Graziella ha voluto raccontare tutto affermando che tra di loro, ci sarebbero state parecchie telefonate decisamente h0t.

Uomini e Donne, Graziella contro il programma

Graziella, durante gli scorsi mesi ha avuto sempre modo di dire la sua e, in più di una occasione, ha scritto la sua versione dei fatti anche attraverso social. La Montanari inoltre ha spesso attaccato anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nelle passate giornate, dopo lo schiaffo a Manfredo, ha di nuovo affermato il suo punto di vista, sempre su Facebook dove è molto attiva.

“Io sono voluta stare a casa anche se loro hanno insistito molto. Facevo audience ma loro hanno sbagliato troppo con me, io non sono carne da macello”, ha esordito l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. La donna ha successivamente sistemato le cose anche riguardo Manfredo: “Anche se la trasmissione per ora è sospesa – ha scritto su Facebook – continuano ad arrivarmi messaggi sul Panzanella dove mi dicono che scredita in continuazione il programma dicendo che è tutto falso e orchestrato che danno da mangiare malissimo per cui sta sempre male e addirittura a volte vomita ma allora perché continua ad andarci?”.

Graziella dice la sua contro Manfredo

Graziella poi, continua a sparare a zero contro Manfredo Panzanella, reo di dire menzogne. “Le cose escono adesso, ma le aveva già fatte e dette. Se fosse stanco starebbe a casa come ho fatto io, è falso incallito dicono quelli che lo frequentano. Che vuole? La trentenne fisicata? Ma si è visto?”. E se qualcuno le dice che “non si dà pace, che infanga le persone che neppure la calcolano e che ha tanto astio”, la signora mantiene comunque la sua posizione: “Io posto solo quello che mi scrivono, cose vere, non assurde”.

Potrebbe interessarti anche