logo

Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio a cena insieme: ecco cosa è successo, torna l’amore?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-06

Oggi pomeriggio andranno in onda su Canale 5 le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno i protagonisti indiscussi nel nuovo appuntamento condotto da Maria De Filippi dalle 14.45. Proprio i due ex fidanzati, durante lo scorso appuntamento televisivo si erano lasciati con una promessa che aveva …

article-post

Oggi pomeriggio andranno in onda su Canale 5 le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno i protagonisti indiscussi nel nuovo appuntamento condotto da Maria De Filippi dalle 14.45. Proprio i due ex fidanzati, durante lo scorso appuntamento televisivo si erano lasciati con una promessa che aveva riacceso le speranze degli estimatori che sognano ancora di poterli vedere tornare insieme, scopriamo anticipazioni e dettagli a seguire.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: cena per due

Nel corso del passato appuntamento di venerdì pomeriggio, Gemma Galgani ha trovato il coraggio di riaprire il suo cuore nei confronti dell’ex fidanzato. Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, Giorgio Manetti deciderà di dare una possibilità alla sua ex fidanzata, quantomeno per cercare di capire cosa è successo tra di loro in questi due anni di lontananza.

Finalmente a breve scopriremo cosa è realmente successo tra Gemma e Giorgio una volta usciti fuori insieme. La loro esterna – come da tradizione – è stata filmata dalle telecamere di Uomini e Donne e per i sostenitori della coppia, sarà un momento davvero molto emozionante. Durante la cena di dama e cavaliere, ci sarà modo per loro di raccontarsi e ripercorrere tutta la loro storia d’amore.

Gemma ama Giorgio, le anticipazioni di Uomini e Donne

L’incontro tra Gemma e Giorgio porterà alla rinascita di un amore? Se per la Galgani l’intenzione era quella di volere ricominciare con il suo ex, proprio il Manetti una volta faccia a faccia con lei in studio, affermerà di non avere alcuna intenzione di ricominciare con lei, nonostante i bei momenti passati insieme. La torinese, dopo avere affermato di essere ancora innamorata del toscano, riceverà il nuovo due di picche da parte sua? Staremo a vedere come procederanno le nuove dinamiche e nel frattempo, proprio il cavaliere ha condiviso uno scatto del passato proprio insieme alla dama con scritto “Ricordi”, qualcosa si è riacceso anche nel suo cuore?

Potrebbe interessarti anche