logo

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Domenico bacia ancora Tina, Gemma chiude con Raffaele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-01

Nel corso della giornata di ieri, presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove dinamiche del trono over. Eccovi le anticipazioni. Domenico entra in studio e prende in braccio Tina e lei ricambia con un bacio sulla guancia. Poi il cavaliere si avventa nuovamente sull’opinionista e le strappa un bacio …

article-post

Nel corso della giornata di ieri, presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove dinamiche del trono over. Eccovi le anticipazioni. Domenico entra in studio e prende in braccio Tina e lei ricambia con un bacio sulla guancia. Poi il cavaliere si avventa nuovamente sull’opinionista e le strappa un bacio in bocca. Gemma entra nello studio e interrompe la conoscenza con Raffaele che dichiara di non essere più interessato a lei. La dama lo prega di lasciare il programma ma lui invece rimane.

Uomini e Donne, Giorgio si arrabbia

Gemma poi chiede di ballare con Giorgio scatenando l’ira di Tina. Il cavaliere però, vuole ballare ugualmente ma dopo essere stato accusato di falsità dal pubblico, torna al posto infastidito. Il Manetti ha portato un regalo ad Anna per rinsaldare l’amicizia. Gianni pensa che tra loro ci sia altro ma proprio il cavaliere si arrabbia con i due opinionisti perché non l’hanno ringraziato per il regalo che ha fatto a loro. Tina dice di non averlo apprezzato proprio perché si trattava del suo libro. Valter, che sta uscendo con Anna, afferma di non trovare nulla di male sul regalo fatto dal toscano.

Giorgio esce con Paola. Tra di loro c’è molta chimica in esterna, tanto che lui si fa travolgere dalla passione. In studio però, il Manetti sostiene che la chimica è terminata, suscitando l’ira di Gianni e del parterre. Armando si presenta e balla con Grazia e poi con Gemma. Ida si accomoda al centro dello studio e confida che con Riccardo ci sono state delle profonde dichiarazioni e per questo non comprende il motivo per il quale lui è uscito anche con Donatella. Al centro si aggiungono anche Tomas, Grazia e Valentina e Maria rivela che Tomas è uscito con tutte e tre le signore.

Trono Over, nuova discussione tra Tina e Gemma

Ida chiude la frequentazione con Angelo considerandolo solo un amico. Gemma sostiene che tra Giorgio e Anna possa esserci una storia, scatenando il nuovo litigio in studio. Melania è uscita con Sossio e dopo alcuni problemi, i due proseguono la loro frequentazione e terminano con un ballo. Si apre la diretta Facebook, Tina intanto attacca Gemma per alcune voci che riguardano lei e Giorgio che a sua volta la definisce “perfida”.

Potrebbe interessarti anche