logo

Uomini e Donne, oggi nuovo tronista: alla corte della Queen arriva un volto noto di cui tutte sono pazze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-28

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Così pare. Secondo le preziose indiscrezioni del VicoloDelleNews, il giovane campano potrebbe accomodarsi serenamente sulla mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Dopo una prima stagione decisamente sottotono, il ragazzo melodrammatico, potrebbe ritornare nella corte della Queen per rallegrare gli umori del …

article-post

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Così pare. Secondo le preziose indiscrezioni del VicoloDelleNews, il giovane campano potrebbe accomodarsi serenamente sulla mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Dopo una prima stagione decisamente sottotono, il ragazzo melodrammatico, potrebbe ritornare nella corte della Queen per rallegrare gli umori del pubblico, vi aggiorneremo nel corso della giornata con tutte le anticipazioni utili.

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia, proprio nel corso della giornata di ieri, aveva già disseminato degli indizi ma, nonostante le parole dell’autrice, si comprendeva ben poco di ciò che avesse voluto realmente dire. “E anche sto Natale… oggi lavoro e Domani nuova registrazione… e già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido…”, aveva scritto proprio ieri. E in effetti, Mariano è ricordato dal pubblico proprio per la sua involontaria ironia.

Il giovane Catanzaro infatti, era sbarcato alla corte della Queen corteggiando Valentina Dallari. Successivamente, dopo alcuni anni il ragazzotto ha forse studiato un poco di dizione e, mettendo da parte un po’ il suo aspetto da giullare, era ricomparso per cercare di conquistare il cuore di Desirèe Popper che, come ben sapete, è uscita dal programma senza fare alcuna scelta.

Mariano ancora VS Gianluca?

Tra le cose molto comiche di questo trono, vi è la possibilità che Mariano Catanzaro possa confrontarsi nuovamente con Gianluca Tornese. I due infatti, corteggiavano Valentina Dallari ed in più di una occasione, si erano fortemente scontrati fino ad arrivare alle mani. Cosa potrebbe succedere questo pomeriggio? Per fortuna i due ragazzi non si contenderanno la stessa ragazza. Staremo a vedere se sarà davvero lui il nuovo tronista di Uomini e Donne al grido di: “Pe’ te, pe’ te, pe’ te”.

Potrebbe interessarti anche