logo

Uomini e Donne, oggi in onda la scelta di Paolo Crivellin: Angela oppure Marianna? Gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-05

Così come riporta l’informatissimo VicoloDelleNews, la scelta di Paolo Crivellin del trono classico di Uomini e Donne, è già stata registrata da tempo ed andrà in onda nella giornata di oggi, lunedì 5 febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La sua decisione finale è avvenuta direttamente nella villa dove ha passato un paio di …

article-post

Così come riporta l’informatissimo VicoloDelleNews, la scelta di Paolo Crivellin del trono classico di Uomini e Donne, è già stata registrata da tempo ed andrà in onda nella giornata di oggi, lunedì 5 febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La sua decisione finale è avvenuta direttamente nella villa dove ha passato un paio di giornate insieme a Marianna Acierno e Angela Caloisi, le corteggiatrici prescelte per lo step finale. Scopriamo a seguire, tutti i dettagli e le anticipazioni.

Uomini e Donne, in onda la scelta di Paolo

La scelta di Paolo Crivellin quindi, apparentemente è avvenuta da circa una settimana e in tutti questi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua attuale fidanzata, hanno fatto in modo di non disseminare alcun tipo di indizio utile che potesse rivelare anticipatamente la decisione finale del torinese. La redazione quindi, ha creato attorno al trono l’effetto stupore che il percorso in sé, non ci aveva assolutamente regalato.

Con molta probabilità, per ringraziarli del “silenzio” gli avranno anche regalato un viaggio post scelta. In alternativa però, ci potrebbe essere il colpo di scena: il tronista fuori da Uomini e Donne esattamente come era entrato, ovvero da single. Oppure, l’ultima ipotesi possibile potrebbe essere anche un “No” come risposta dopo la sua decisione finale. Durante la registrazione, hanno fatto vedere dettagli riguardo il nuovo “esperimento”.

Paolo ha scelto Angela?

Questo pomeriggio, scopriremo chi ha scelto Paolo Crivellin. Con molta probabilità, la sua decisione finale dovrebbe essere ricaduta su Angela, così come riporta il VicoloDelleNews: “Paolo va via lasciando un biglietto con un fiore ad ognuna di loro, con scritto che gli è servito stare lì nella villa e le saluta con questo bigliettino stop! Ho fatto qualche domanda in studio e…si capisce che ha scelto Angela”.

Potrebbe interessarti anche