logo

Uomini e Donne, Nicolò Brigante pronto per la scelta: Nilufar in lacrime rimane senza corteggiatori?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-14

Come procedono le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne? Ieri pomeriggio è andata in onda un’altra puntata dedicata ai giovani e alcune storie hanno fatto notevoli passi in avanti. La puntata andata in onda martedì 13 marzo si è aperta con l’esterna tra Sara e Nicolò. Il corteggiatore porta la tronista a casa …

article-post

Come procedono le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne? Ieri pomeriggio è andata in onda un’altra puntata dedicata ai giovani e alcune storie hanno fatto notevoli passi in avanti. La puntata andata in onda martedì 13 marzo si è aperta con l’esterna tra Sara e Nicolò. Il corteggiatore porta la tronista a casa sua e gli mostra degli scatti che lo ritraggono da bambino e poi si commuove parlando del padre. In studio poi, si scontra con Lorenzo spiegando che con lei sta bene, ma non sopporta più il contesto dello studio. Il rivale lo attacca sostenendo che il suo bacio con la tronista avrebbe dovuto smuoverlo, invece che convincerlo a portarla a casa sua.

Uomini e Donne, Nicolò Brigante verso la scelta

Successivamente si apre il Mariano Show. Le esterne del campano infatti, hanno generato lo sdegno e le polemiche del web. Prima troviamo un tronista allupato alle prese con una studentessa di psicologia, poi il trash prosegue con l’esterna insieme a Marilisa, che si fa trovare su un palco cantando Tu si’ ‘na cosa grande facendolo commuovere: “Mi hai penetrato l’anima” le dice. Poi si passa sul divanetto, avvicinamenti e limoni duri. Baci anche con Valentina che afferma di volersene andare perché non si considera superficiale come le altre.

Dopo la scorsa puntata Virginia si dice convinta che Nicolò sia proiettato verso Marta dopo che lui l’ha accolta di nuovo in puntata. Firenze è la cornice dell’esterna tra Brigante e Marta, che sembrano finalmente di nuovo vicini. Gianni in studio commenta: “Se la scelta non sarà Virginia uscirò da questo studio”. Con Virginia invece, si va a Catania, la città del tronista. In studio Nicolò dice che non c’è stato il bacio perché l’attrazione fisica ormai è passata in secondo piano e nota di lei la raffinatezza e il suo essere donna. Marta è risentita: “Mi dici cosa stai aspettando allora?”. Nicolò annuncia che a breve sceglierà.

Uomini e Donne, Nilufar in lacrime

Intanto Nicolò Ferrari si è scagliato contro Nilufar perché quest’ultima ha cercato di nuovo Lorenzo, quindi è andato via. La ragazza lo insegue dietro le quinte ma lui non vuole sentire ragioni: “Vuoi capire che devo essere io a non volerlo più? Io non ce la faccio più, non posso vivere questa esperienza terrorizzata da tutto” dice lei tra lei lacrime, e rientrando in studio: “Io mi sto polverizzando!”, ma Lorenzo la attacca: “Ma Nilufar stai facendo la tronista, non stai andando a lavorare in miniera! Sai quanti vorrebbero essere al tuo posto? Io per primo”.

Potrebbe interessarti anche