PRIMO PIANO
Uomini e Donne news: Ciro del trono over picchiato da un ‘cavaliere’?
Valentina Gambino 21/10/2014
Ebbene, questa notizia ha dell’incredibile, almeno secondo me. Che volete fare… sono una donna all’antica. Ciro del trono over di Uomini e Donne è stato picchiato da un “cavaliere”? L’uomo in prima fila in queste settimane per la breve conoscenza con Barbara De Santi (uno dei personaggi di punta del trono over) pare sia stato […]

Ebbene, questa notizia ha dell’incredibile, almeno secondo me. Che volete fare… sono una donna all’antica. Ciro del trono over di Uomini e Donne è stato picchiato da un “cavaliere”? L’uomo in prima fila in queste settimane per la breve conoscenza con Barbara De Santi (uno dei personaggi di punta del trono over) pare sia stato picchiato da un “cavaliere” (lo riscrivo sì, ma giusto per ricordarvi che durante il trono over, gli uomini e le donne presenti vengono chiamati “dame” e “cavalieri”). Ma cosa è successo nel dettaglio?
Proviamo a ricucire i pezzi per capirci qualcosa in più. Claudio Necchi ha pensato bene di chiarire le cose su Facebook; chi è Necchi? Perdonate l’ignoranza ma fino a pochi attimi fa non conoscevo questa persona che pare essere – da quello che apprendo – una persona a stretto contatto con alcuni protagonisti di Uomini e Donne, il programma condotto dalla Sempre sia Lodata Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.
A quanto pare il trono over è stato registrato per due giorni di fila presso gli Studi Elios di Roma e -a tal proposito – Claudio ha scritto su Facebook: “Volevo comunicare ai fan della trasmissione UeD over che ieri hanno registrato e oggi anche. La differenza fra ieri e oggi è che non è presente Ciro, in quanto ieri a fine registrazione è stato aggredito fisicamente da un suo “collega” e ha dovuto assentarsi per cure mediche”.
Per poi aggiungere: “Non è la prima volta che in quella trasmissione “vengono alle mani” (Uomini o Donne) e non sarà nemmeno l’ultima presumo. Quello che è vergognoso è che non si esalta solo il trash televisivo ma anche quello reale. Maria sta perdendo la credibilità raggiunta in tanti anni di tv (pseudo-vera). Peccato, c’erano tanti presupposti per poter invertire la rotta sbagliata che ha intrapreso, ma probabilmente d’accordo con l’editore preferisce trascinare redazione e pubblico in quel marciume…”.
Ciro è stato realmente picchiato? Da chi? E soprattutto, questa storia come molte altre verrà insabbiata oppure verrà resta nota? E il cavaliere tornerà in studio oppure questa vicenda lo manderà dritto sul libro nero? Staremo a vedere cosa accadrà durante il corso delle prossime puntate di Uomini e Donne.