logo

Uomini e Donne, Matteo Ranieri: la frecciatina a Sophie del GF Vip, ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-16

Finalmente Matteo Ranieri ha lanciato la frecciatina che tutti aspettavano scagliando l’arco (e tutte le frecce) nei confronti della sua ex fidanzata Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Uomini e Donne, Matteo Ranieri: la frecciatina a Sophie al GF Vip Nel corso della nuova puntata di oggi sia Denise Giulia Mingiano che Federica …

article-post

Finalmente Matteo Ranieri ha lanciato la frecciatina che tutti aspettavano scagliando l’arco (e tutte le frecce) nei confronti della sua ex fidanzata Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri: la frecciatina a Sophie al GF Vip

Nel corso della nuova puntata di oggi sia Denise Giulia Mingiano che Federica Aversano hanno deciso di non tornare nello studio lasciando il tronista senza corteggiatrici.

Maria De Filippi ha parlato con Matteo Ranieri di Denise, facendolo riflettere:

Secondo lei la redazione ha architettato tutto, perché aveva mandato a quel paese Armando. Noi quel passaggio non l’abbiamo. Noi non abbiamo alcun interesse. Io ho fatto cercare l’audio, ma non l’hanno trovato. Nella sua convinzione sono io che blocco questo amore. Mi dispiace se ti ho bloccato, ma ti ho solo fatto riflettere. Non ce l’ho con Denise.

Armando Incarnato ha preso parola affermando che non si sarebbe mai messo in mezzo e il suo scopo era “fare aprire gli occhi” a Matteo (se lallero).

Anche Federica non si è presentata in puntata facendo delle battute poco chiare su Instagram.

E, proprio a questo punto, Matteo Ranieri pare avere lanciato una frecciatina alla sua ex Sophie:

Io una persona che quando litiga e poi non vuol chiarire e fa le battute sui social ce l’ho già avuta e non la voglio.

Potrebbe interessarti anche