Uomini e donne

Uomini e Donne, Mario De Felice ritorna insieme a Ramona Amodeo: “Abbiamo attraversato una crisi, ma ci ha aiutato a capire tante cose”

Luana Zotti 14/04/2011

Mario De Felice, ex corteggiatore a “Uomini e Donne” è ritornato insieme a Ramona Amodeo, ex tronista della trasmissione. Mario era stata la scelta di Ramona e i due avevano cominciato la loro relazione al di fuori delle telecamere. Ma a causa di incomprensioni, presto la loro storia è terminata. Ora, hanno deciso di riprovarci. […]

article-post

Mario De Felice, ex corteggiatore a “Uomini e Donne” è ritornato insieme a Ramona Amodeo, ex tronista della trasmissione. Mario era stata la scelta di Ramona e i due avevano cominciato la loro relazione al di fuori delle telecamere. Ma a causa di incomprensioni, presto la loro storia è terminata. Ora, hanno deciso di riprovarci.

Mario era arrivato a “Uomini e donne” grazie a suo fratello che aveva scritto alla redazione e convincendolo, in seguito, a fare il provino. E, tra tanti ragazzi, Ramona ha scelto proprio lui.

Dopo avere attraversato un periodo di crisi per circa un mese, il tentativo di entrambi di riprovarci.

Adesso abbiamo raggiunto un punto di incontro; Ramona è molto più dolce e comprensiva. Le crisi non sempre sono distruttive, a volte servono a comprendersi meglio e a ricominciare,

racconta Mario.

Senza affrettare i tempi e senza nozze imminenti.

Per parlare di matrimonio è un po’ presto. Stiamo bene insieme e siamo innamorati, quindi parliamo del nostro futuro e della voglia di formare una famiglia, ma per le nozze c’è ancora tempo. La convivenza, invece,  un passo che potremmo fare tra non molto, a patto che riesca a concretizzare alcuni progetti lavorativi.

Oltre alla storia d’amore con Ramona, dal punto di vista professionale, Mario vorrebbe realizzare il suo sogno di diventare attore.

Ho girato da poco un lungometraggio, tra un po’ comincerà la mia prima esperienza teatrale e, nel frattempo, continuo a studiare, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

A Mario le doti non mancano certo.

All’ultimo provino che ho fatto per il teatro, una sceneggiatrice mi ha detto che ho le caratteristiche giuste per fare l’attore per via del mio viso, della mia espressività e del mio carattere dolce, ma anche molto professionale. Mi fido del suo giudizio.


 

Potrebbe interessarti anche