logo

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro nuovo tronista: le anticipazioni ufficiali dopo la registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-29

Mariano Catanzaro è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Così come anticipato dal VicoloDelleNews, il ragazzo campano ha nuovamente conquistato tutti, tornando alla corte della Queen in attesa d’incontrare la ragazza giusta per lui. Il ragazzo viene da due precedenti esperienze da corteggiatore, finite male in entrambi i casi. Dapprima infatti, ad aprire …

article-post

Mariano Catanzaro è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Così come anticipato dal VicoloDelleNews, il ragazzo campano ha nuovamente conquistato tutti, tornando alla corte della Queen in attesa d’incontrare la ragazza giusta per lui. Il ragazzo viene da due precedenti esperienze da corteggiatore, finite male in entrambi i casi. Dapprima infatti, ad aprire le danze ci aveva pensato il trono di Valentina Dallari e successivamente Mariano è tornato per corteggiare anche Desirèe Popper.

Uomini e Donne, Mariano nuovo tronista

Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, è arrivata la conferma su Mariano che, finalmente, dopo svariati anni ha finalmente conquistato il suo meritato trono. Catanzaro – di fatto – dovrebbe ufficialmente sostituire Paolo Crivellin, il tronista indeciso rimasto però con un pugno di mosche (ma di questo vi parleremo più tardi). Catanzaro quindi, da gennaio 2018 siederà al fianco di Niccolò Brigante e le giovani Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Del resto, come si dice? Non c’è due senza tre! Ecco perché questa volta, per Mariano Catanzaro dovrebbe essere l’occasione giusta per trovare l’amore della sua vita a Uomini e Donne e conquistare anche l’ambita popolarità che sicuramente spera anche di conquistare da anni. Da svariato tempo, gli estimatori del campano lo richiedevano ufficialmente sul trono e finalmente è arrivata l’occasione giusta per poter risollevare le sorti di una stagione un poco calante.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Mariano Catanzaro?

Mariano Catanzaro ha 24 anni ed è nato e cresciuto a Napoli. Proviene da una famiglia molto umile e modesta e fin da piccolo, si è dato molto da fare per aiutare i suoi genitori per via di grandi problemi economici. Oltre prendere parte a Uomini e Donne, il ragazzo ha partecipato a The Lady, la web serie creata da Lory Del Santo. Nel frattempo, ha lavorato anche come modello.

Potrebbe interessarti anche