logo

Uomini e Donne, la scelta di Paolo Crivellin non piacerà al pubblico: le anticipazioni e l’eliminazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-29

La scelta di Paolo Crivellin è stata – comunque – registrata. Nel corso della giornata di ieri, presso gli Studi Elios di Uomini e Donne, si è registrata una nuova puntata del trono classico che vedremo a gennaio. Oltre alla presentazione di Mariano Catanzaro come nuovo tronista, il Crivellin in abbigliamento casual, ha dichiarato di …

article-post

La scelta di Paolo Crivellin è stata – comunque – registrata. Nel corso della giornata di ieri, presso gli Studi Elios di Uomini e Donne, si è registrata una nuova puntata del trono classico che vedremo a gennaio. Oltre alla presentazione di Mariano Catanzaro come nuovo tronista, il Crivellin in abbigliamento casual, ha dichiarato di non essere pronto a scegliere qualcuno. Nel corso dell’appuntamento, si parte proprio da Paolo in esterna con Angela in quel di Napoli. Le anticipazioni, ci parlano di molto feeling tra i due mentre ammettono di essersi pensati reciprocamente anche se lui dice di aver pensato anche a Marianna e poi sul muretto di fronte al Vesuvio è scattato il bacio appassionato.

Anticipazioni, la scelta di Paolo e l’eliminazione di Giorgia

Poi è il turno per l’esterna con Marianna, registrata poco dopo quella con Angela. Paolo raggiunge la ragazza a cena le dice che non è ancora sicuro di chi scegliere pur ammettendo che le piace molto e dopo un abbraccio, anche tra di loro è arrivato il bacio. Angela perde la pazienza mentre sia Tina che Gianni, sostengono che Crivellin non sia realmente interessato a nessuna di loro. Dubbi anche per Marianna mentre la Caloisi sostiene che potrebbe ritrovarsi da solo nel momento della scelta.

In studio poi, proprio Paolo parla con Giorgia e le dice di aver riflettuto sul loro percorso e di non vederlo allo stesso livello delle altre corteggiatrici, Mario Serpa, ride aspramente affermando che certe dichiarazioni avrebbe potuto anche farle la scorsa volta. Critiche anche da parte di Gianni Sperti mentre Giorgia dopo l’in bocca al lupo di rito, decide di lasciare Uomini e Donne e andare via. Anche Tina si è mostrata dura nei confronti del giovane, scatenando la nuova polemica.

Uomini e Donne, Angela e Marianna lasciano Paolo da solo

Maria durante la registrazione di Uomini e Donne, ha voluto far notare a Tina che questo è il consueto atteggiamento di Paolo, ma lo studio si accende ancora una volta. Gianni non si spiega come mai le corteggiatrici accettino l’atteggiamento di Crivellin. La conduttrice poi, chiede al tronista se potesse essergli d’aiuto passare del tempo in più con le sue corteggiatrici ma sia Angela che Marianna hanno lasciato lo studio lasciandolo da solo e senza alcuna scelta.

Potrebbe interessarti anche