logo

Uomini e Donne, la scelta di Paolo Crivellin: Maria De Filippi arrabbiata con il tronista? L’ultimatum

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-21

Nella prossima registrazione del trono classico, dovrebbe prendere vita la scelta di Paolo Crivellin. Il ragazzo sembra attaccato alla sua poltrona rossa come non mai, ecco perché, ultimamente ha accettato una proposta davvero folle. Passare un paio di giorni in esterna con Marianna e Angela per scegliere poi, con quale ragazza uscire da Uomini e …

article-post

Nella prossima registrazione del trono classico, dovrebbe prendere vita la scelta di Paolo Crivellin. Il ragazzo sembra attaccato alla sua poltrona rossa come non mai, ecco perché, ultimamente ha accettato una proposta davvero folle. Passare un paio di giorni in esterna con Marianna e Angela per scegliere poi, con quale ragazza uscire da Uomini e Donne. Per il web, il tronista è innamorato delle telecamere e non ha nessuna intenzione di scegliere colei che potrebbe stare al suo fianco per il resto della vita.

La scelta di Paolo Crivellin: Maria è arrabbiata?

Sul web intanto, scoppia la polemica. Si vocifera infatti, che proprio Maria De Filippi sia eccessivamente stanca dei capricci di Paolo Crivellin, tanto da offrirgli un ultimatum: prossima registrazione dovrà essere quella della scelta. Come andrà a finire? Il torinese prenderà la sua decisione oppure lascerà il trono classico senza scegliere? Proprio durante la precedente registrazione, era assente e sempre secondo l’internet curioso, il ragazzo si trovava proprio in esterna con le sue corteggiatrici preferite.

Già durante la scorsa registrazione, gli estimatori pensavano di poter avere delle succose anticipazioni riguardanti la scelta di Paolo Crivellin ma il ragazzo non era nemmeno presente in puntata. Questa non è la prima volta che si “annuncia” la sua decisione ecco perché, i continui ripensamenti del ragazzo stanno abbondantemente incominciando a puzzare di bruciato. Dopo aver rimandato ancora una volta, adesso non c’è più tempo da parte e il percorso del tronista sta diventando anche poco credibile.

Paolo Crivellin abbandona il trono?

Secondo il web, pare che la scelta di Paolo Crivellin sia stata rimandata proprio per via delle sue costanti indecisioni riguardo la ragazza da portare fuori per uscire insieme da Uomini e Donne. Maria De Filippi, dopo essersi messa completamente a disposizione del tronista, adesso pare essersi stancata, tanto da essere stanca e avergli offerto un secco ultimatum. Come finirà questa spinosa faccenda? In molti pensano che il ragazzo abbandonerà il suo percorso TV da single.

Potrebbe interessarti anche