logo

Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante è Virginia: ecco cosa ha risposto e la reazione di Marta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-03

Ieri pomeriggio è stata trasmessa la scelta di Nicolò Brigante a Uomini e Donne. Il tronista ha portato Marta e Virginia in una splendida villa dove trascorrere un giorno e una notte per prendere la decisione finale. Nicolò regala a Marta un quadro ricordo di una loro esterna e le fa ascoltare la canzone che …

article-post

Ieri pomeriggio è stata trasmessa la scelta di Nicolò Brigante a Uomini e Donne. Il tronista ha portato Marta e Virginia in una splendida villa dove trascorrere un giorno e una notte per prendere la decisione finale. Nicolò regala a Marta un quadro ricordo di una loro esterna e le fa ascoltare la canzone che la ragazza associa a se stessa e al padre, cosa che dà molto fastidio a Virginia: “Se non la sceglie dopo una cosa del genere è cattivo lui”.

Uomini e Donne, Marta non è la scelta di Nicolò

Poi è il turno di Marta di vedere cosa combinano insieme Nicolò e Virginia. Immersi in una vasca i due danno il via a momenti come al solito molto fisici: i baci si sprecano con la “rivale” commentare: “Che schifo dello schifo. Io non riesco a capire se sta prendendo per il c**o tutte e due…”. Poco dopo Nicolò torna da Marta e viene attaccato: “Mi fai ascoltare una canzone così importante e poi 10 minuti dopo ti limoni un’altra. Ho capito che non ti voglio. Si è rotto qualcosa”. Lui vorrebbe confrontarsi ma lei non sente ragioni e si rinchiude in camera dicendosi sicura della decisione presa.

L’indomani il tronista lascia un biglietto a entrambe le corteggiatrici dando loro appuntamento al luogo della scelta. In studio Maria rivela che Nicolò non ha fatto la scelta alla villa ma la farà in studio. È il turno di Marta: “Sono passati 6 mesi da quando ci siamo conosciuti, fin da subito mi hai colpito per il tuo carattere […] Il nostro percorso ha avuto un sacco di alti e bassi, forse è stata anche questa la cosa che mi è piaciuta di noi […] A tutto questo c’è un ma: forse oggi cerco qualcos’altro. Cerco un po’ più di stabilità, anche per il periodo che sto vivendo nella mia vita, e oggi devo dirti che non sei tu la mia scelta”. Lei replica: “Non me l’aspettavo…”.

Uomini e Donne, Virginia è la scelta di Nicolò

Nicolò raggiunge Virginia nello studio: “Ne è passato di tempo da quando sei scesa per la prima volta da queste scale e mi hai colpito per la tua bellezza ma dopo poche settimane non vedevo carattere […] Poi forse il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e mi hai detto tutto quello che pensavi, poi il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi, forse dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti scioglievi perché avevi paura di soffrire e quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti, ti ho fatto soffrire ma volevo vivermi questo percorso al 100% per arrivare convinto alla scelta. Oggi forse è il momento più difficile, prima di dirti sì o no avrei bisogno di un minuto”.

Poi un video collage con tutti i loro momenti, dal primo bacio fino alle litigate e la scritta “Oggi sono pronto a dirti che… Scelgo te”.

Potrebbe interessarti anche